Tempo di lettura: 2 Minuti

Istituto Mar dei Caraibi inagibile: 170 alunni senza scuola

Istituto Mar dei Caraibi inagibile: 170 alunni senza scuola

Lo scorso anno, sempre nello stesso edificio, crollarono alcuni controsoffitti e sui banchi caddero carcasse di piccioni morti e vermi. #FacceCaso. 1

L’interessante dottorato in “Law and Cognitive Neuroscience” della Niccolò Cusano è alle porte
Forlì, chiude la scuola media Maroncelli
La vittoria del low cost: Primark arriva in Italia

Lo scorso anno, sempre nello stesso edificio, crollarono alcuni controsoffitti e sui banchi caddero carcasse di piccioni morti e vermi. #FacceCaso.

170 alunni senza scuola. È accaduto ad Ostia all’istituto “ Mar dei Caraibi ” dove i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo a seguito del quale è stata interdetta un’ala dell’edificio, aule, corridoi e scala antincendio.

Lo scorso anno, sempre nello stesso edificio, crollarono alcuni controsoffitti e sui banchi caddero carcasse di piccioni morti e vermi.

Nonostante gli interventi e le sanificazioni dell’ultimo periodo, i genitori non sono tranquilli. La dirigente Lucia Carletti ha quindi disposto “l’interruzione delle lezioni” nelle classi indicate dai verbali dei vigili del fuoco.

Il X Municipio è già all’opera per i controlli e il ripristino della sicurezza. Per adesso la scuola resterà inagibile per quasi duecento alunni fino a data da destinarsi.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0