Lo scorso anno, sempre nello stesso edificio, crollarono alcuni controsoffitti e sui banchi caddero carcasse di piccioni morti e vermi. #FacceCaso. 1
Lo scorso anno, sempre nello stesso edificio, crollarono alcuni controsoffitti e sui banchi caddero carcasse di piccioni morti e vermi. #FacceCaso.
170 alunni senza scuola. È accaduto ad Ostia all’istituto “ Mar dei Caraibi ” dove i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo a seguito del quale è stata interdetta un’ala dell’edificio, aule, corridoi e scala antincendio.
Lo scorso anno, sempre nello stesso edificio, crollarono alcuni controsoffitti e sui banchi caddero carcasse di piccioni morti e vermi.
Nonostante gli interventi e le sanificazioni dell’ultimo periodo, i genitori non sono tranquilli. La dirigente Lucia Carletti ha quindi disposto “l’interruzione delle lezioni” nelle classi indicate dai verbali dei vigili del fuoco.
Il X Municipio è già all’opera per i controlli e il ripristino della sicurezza. Per adesso la scuola resterà inagibile per quasi duecento alunni fino a data da destinarsi.
COMMENTS