Tempo di lettura: 3 Minuti

Amanti della birra? Vi consiglio di leggere qui e…sognare!

Amanti della birra? Vi consiglio di leggere qui e…sognare!

Si apre uno spiraglio per chi vorrebbe coniugare birra e vita. La Meantime Brewing Company offre come lavoro di assaggiare le proprie creature. “Vivr

iPhone 8, cominciamo coi problemi?
Un liceo diventato milionario grazie a Snapchat
Scuola: ad Avellino l’alternanza scuola-lavoro si paga

Si apre uno spiraglio per chi vorrebbe coniugare birra e vita. La Meantime Brewing Company offre come lavoro di assaggiare le proprie creature.

“Vivrei di sola birra, ne farei un mestiere”. Abbiamo tutti l’amico matto del nettare biondo, ma qui si va anche oltre la passione. Perché l’impresa Meantime Brewing Company di Londra ha pubblicato un annuncio su LinkedIn che ha affascinato in molti.
Un’offerta di lavoro per trovare un degustatore professionale di birra! Sì, avete letto bene, tre ore a settimana ogni venerdì con il compito di assaporare gusti e retrogusti dei prodotti.

Questo, secondo l’azienda, è proprio un ruolo chiave anche in vista del futuro del marchio. Intercettare i sapori e pensare al futuro richiesto della clientela, avendo esperti che capiscono i gusti.
“Vi paghiamo per bere” è quindi la frase che ha mandato in estasi molti sudditi di sua Maestà e non solo.

Necessario per candidarsi ovviamente essere un profondo conoscitore delle bevande alcoliche, dei diversi tipi di bionda e gli ingredienti.
Bisogna poi scrivere un post di 30 righe in cui si spiega perché si dovrebbe essere scelti.
Lanciatevi pure nella ricerca di questo sogno, utilizzando l’hashtag #Pickmemeantime con un video o una foto.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0