Tempo di lettura: 3 Minuti

Romics: lo spettacolo è siglato Youtuber GreaterFool

Romics: lo spettacolo è siglato Youtuber GreaterFool

Al Romics di Fiera di Roma il 7 e 8 si vivrà la kermesse di webstar. Con GreaterFool Da Geppo ad Angelica Massera, passando per Le Coliche, Gli Actual

FacceCaso & Actual: cronaca de ‘na bella risata
Tutto pronto per il Roma Web Fest!
FacceCaso presenta il libro degli Actual – FOTO & VIDEO

Al Romics di Fiera di Roma il 7 e 8 si vivrà la kermesse di webstar. Con GreaterFool Da Geppo ad Angelica Massera, passando per Le Coliche, Gli Actual e moltissimi altri.

Partiamo con ordine, ossia il magico luogo dove si svolgeranno tantissime cose, tra cui quelle oggetto di interesse ( GreaterFool ) in questo articolo. Romics è un mondo a se, terra misteriosa e un po’ magica dentro la Fiera di Roma, che per la ventiduesima edizione delizierà e chiamerà all’adunata i fans de fumetto, ma non solo. Dal 5 all’8 ottobre si svolgerà di nuovo uno degli appuntamenti più attesi, che come da recente tradizione vede una divisione dei padiglioni per temi.

Così in alcuni lo spazio sarà dedicato solo al comics, alla fumettistica emergente e consolidata. In altro spazio a manga, cartoni e quanto altro, accompagnato dai cospalyers. Ancora ci sarà la parte dedicata a Facebook e Youtube.
Per esempio nel padiglione 6 si esibirà un appuntamento molto atteso: Youtuber Greater Fool Media. Uno show no stop sia sabato che domenica pomeriggio, organizzato proprio da questo multi- channel nazionale da 150 milioni di views al mese.

Molti i personaggi del web, di Youtube, pronti a esibirsi e conoscere i fans dal vivo. Ecco per esempio alcuni degli ospiti più gettonati: Geppo, il barzellettiere più cliccato d’Italia, affiancato dal vlogger Lele Sarallo, miglior Vocalist ai Dance Music Awards. Ma ancora Chiara Paradisi, giovanissima e già numero 1 delle mamme-YouTuber; le Coliche, il duo comico composto dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica. Angelica Massera, l’attrice e web star del programma Mediaset “Avanti un altro”. VIHNS, nuovo idolo dei gamer e mago di Minecraft e la band delle Ore. Infine, i più attesi forse, gli Actual, il fenomeno Facebook esploso con la saga “Roma Nord Vs Roma Sud”.

Un evento imperdibile che si inserisce perfettamente nella cornice colorata e carica di allegria di un evento come il Romics.
Davvero pensate di poter perdere un’occasione del genere? Su, di corsa verso la Fiera di Roma!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0