Tempo di lettura: 1 Minuti

FacceCaso presenta il libro degli Actual – FOTO & VIDEO

🌈🔥✌🏻 _ Giovany! È uscito il video della presentazione del libro degli Actual, “Noi, Lei e Roma”. Quella dell’11 lugl

FacceCaso & Actual: cronaca de ‘na bella risata
Romics: lo spettacolo è siglato Youtuber GreaterFool
Tutto pronto per il Roma Web Fest!

🌈🔥✌🏻

_ Giovany! È uscito il video della presentazione del libro degli Actual, “Noi, Lei e Roma”. Quella dell’11 luglio al Parterre Farnesina – Social Garden. Fico. Fico. Fico.
Era la prima volta che presentavo un libro. Un’esperienza particolare. Ho presentato eventi, festival, concerti, ma condurre la presentazione di un libro è… particolare. Sì, termine azzeccato. Almeno, lo è stato per me. Beh, come poteva non esserlo. Un libro è come un distaccamento di sè. “Na creaturella”, come dicono in alcune parti d’Italia. Come la litoranea accanto alle onde, quando già senti il rumore del mare e speri di arrivarci presto. Ammazza quanto sono romantico. Vabe, ci siamo capiti. È un qualcosa di molto personale. E forse è per questo che ho sentito la responsabilità di impacchettare tutto in modo divertente e allo stesso tempo dare la giusta cornice al lavoro di Leonardo e Lorenzo. Ah, ovviamente li ringrazio per questa opportunità. Tutti questi dettagli li ho sentiti sulla pelle, ma non ero emozionato. Mi piace molto fare queste cose. Che poi dai, non è stata una roba standard, anche perché FacceCaso e Actual, di “standard”, hanno proprio poco. Se penso che la prima intervista che gli ho fatto è stata dall’altro lato di un biliardino nel pub “N’Artro Giro” e che parlavamo di Serie Romanista, mi rendo conto che effettivamente, nel mezzo, ne sono cambiate di cose. Bello. A me piace così. Mi piacciono le cose che cambiano.
Tornando su emozioni e aspettative, anche per me un nuovo video che esce significa sempre un nuovo piccolo capitolo. Mi fa piacere leggere i vostri commenti e sapere se vi è piaciuto o meno. Sono le critiche che fanno crescere davvero, quindi sono le benvenute.
Questo racconto lo trovi su Facebook, YouTube e IGTV. Anche nelle storie in evidenza. Insomma, lo trovi. Quindi, #FacceCaso _ Direi… MEZZO CHE TOP…!

Baci,

_Riccardo Zianna_

🌈🔥✌🏻

Presentato da: _ Riccardo Zianna _
Con: Leonardo Bocci & Lorenzo Tiberia
Video by: Danila Cesile & Valerio Tamburrino

Vi lascio anche una carrellata di scatti by Alessia Gabbianelli!

Leonardo Bocci – Riccardo Zianna – Lorenzo Tiberia

Leonardo Bocci – Riccardo Zianna – Lorenzo Tiberia

Leonardo Bocci – Riccardo Zianna – Lorenzo Tiberia

Umberto Scifoni e Francesca Romana Veriani

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0