Tempo di lettura: 3 Minuti

Il Circolo degli Illuminati ospita il Mercatino Hippy

Il Circolo degli Illuminati ospita il Mercatino Hippy

Non perderti l’occasione di fare un tuffo nella cultura alternativa! Domenica non prendere impegni! #FacceCaso. Domenica 29 Ottobre 2017, il Circolo

Voto ai 18 enni, dalle prossime elezioni potranno votare per il Senato
TocTocDoor : arriva il social per rompere il ghiaccio con il vicinato
Federmeccanica sfata i luoghi comuni sull’alternanza

Non perderti l’occasione di fare un tuffo nella cultura alternativa! Domenica non prendere impegni! #FacceCaso.

Domenica 29 Ottobre 2017, il Circolo degli Illuminati cambia veste e si tramuta in un Mercatino Hippy e alternativo. Sei pronto ad immergerti negli anni ’60 e ’70?

Se la risposta è si, dalle 11.00 alle 19.00 lasciati trasportare da un dj set in vinile d’eccezione a cui è accompagnato uno shop con più di 1000 dischi che ripercorrono la musica degli ultimi 40 anni.

A tutto questo si aggiungono performance musicali con dijeridoo e hang pan e artigiani, bigiotteria, mobilio, capi di abbigliamento più disparati, occhiali, ma anche cristalli, profumi e incensi: più di cinquanta postazioni di operatori riporteranno Garbatella al tempo dei figli dei fiori.

Ci saranno anche numerose iniziative per rilassare il pubblico: dalle diverse tecniche del massaggio, viaggi sciamanici, cristallo terapia, Bagno sonoro con Gong, Handpan, Didgeridoo, Arpa persiana, Tamburi, Ocean drum, Sonagli, Campane tibetane, Cristalloterapia, riflessologia plantare. Ma anche tarocchi e lettura del corpo.

Se hai bisogno di rilassarti, spazio anche a postazioni dedicate allo yoga che dalle 12:30 offriranno sedute gratuite per l’equilibrio e il benessere del corpo e della mente anche per donne in gravidanza e per bambini.

Insomma, non perderti l’occasione di fare un tuffo nella cultura alternativa! Domenica non prendere impegni!

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0