Tempo di lettura: 3 Minuti

Rkomi live al Goa Club. Venerdì 1 dicembre tieniti libero per “Io In Terra” tour

Rkomi live al Goa Club. Venerdì 1 dicembre tieniti libero per “Io In Terra” tour

Il nuovo disco di Rkomi è stato acclamato da pubblico e critica e lo ha definitivamente consacrato una delle promesse più brillanti del genere rap in

Le falle tra Facebook e Whatsapp
Fattore J: scuole contro le epidemie
Nuovo MacBook Air in primavera?

Il nuovo disco di Rkomi è stato acclamato da pubblico e critica e lo ha definitivamente consacrato una delle promesse più brillanti del genere rap in Italia. #FacceCaso.

Hai presente Rkomi? Tieniti forte. Venerdì 1 dicembre fa tappa al Goa Club per presentare il suo album “Io In Terra”.

La serata sarà aperta dal live di Drefgold, nuovo nome della scena trap bolognese e dal dj set in chiave hip hop e trap di Marco G. & Mr. Kite, resident nonché ideatori del party romano Touch The Wood.

Il nuovo disco di Mirko Martorana in arte Rkomi, è stato acclamato da pubblico e critica e lo ha definitivamente consacrato una delle promesse più brillanti del genere rap in Italia.

-Io in terra-

Già noto nell’ambiente della trap italiana per “Anime di Carta” e l’EP “Dasein Sollen”, con i risultati ottenuti grazie al suo primo album “Io in Terra” ha sorpreso tutti.

Sarà merito dei paesaggi sonori eterogenei che spaziano dal jazz, al rock fino a basi più hip hop o ammicanti al pop o dai quattordici brani con basi di prima qualità realizzate da produttori affermati come:

  • Night Skinny
  • Shablo
  • Parix
  • Friz Da Cat

ai quali  si aggiunge anche la sorpresa di quest’anno di Carl Brave per il singolo “Apnea”, fatto sta che l’album uscito lo scorso 8 settembre con Thaurus e Universal continua a riscuotere successo.

Un disco d’esordio di livello assoluto che a settembre si piazza subito alla prima posizione della classifica FIMI, per non parlare dei dischi d’oro grazie ai singoli: “Apnea”, “Io in terra”, “Solo”, “Milano Bachata”, “Mai più”.

 

Venerdì Rkomi live.
Venerdì tieniti libero.

-INFO & COSTI-

Biglietti: 10-15 euro

Informazioni: 06 5748277

http://www.touchthewood.it/

http://www.goaclub.com/

https://www.facebook.com/touchthewood2007

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0