Tempo di lettura: 1 Minuti

Sda Bocconi e Microsoft insieme per un Talent

Sda Bocconi e Microsoft insieme per un Talent

La Sda Bocconi insieme alla società americana offre un percorso che terminerà con l’assunzione. I posti disponibili sono 70. In un mercato del lavoro

Assunzioni nella scuola, sarà record di domande!
Scuola: Renzi prova a fare pace con gli 80mila precari
Il concorso-scuola e il paradosso che lascia a spasso oltre 200mila docenti

La Sda Bocconi insieme alla società americana offre un percorso che terminerà con l’assunzione. I posti disponibili sono 70.

In un mercato del lavoro sempre più precario e battagliero, ci pensa Sda Bocconi con la Microsoft Dynamics Academy a garantire un’assunzione.
Si tratta di 70 contratti per il 2018, riservati ai laureati con il programma Mda Professional.
Inoltre chi fa parte di questa speciale Academy sta già a lavoro presso aziende partner, quali Alterna, Avanade, Capgemini Italia, Cegeka, Cluster Reply e Mht del Gruppo Engineering.

I programmi saranno due: Talent, riservato ai neolaureati in economia, ingegneria, informatica e discipline collegate. Professional, riservato invece ai professionisti della consulenza. Doppio percorso, stesso risultato: assunzioni e qualità professionali strettamente collegate a un partner di caratura mondiale.

Un’opportunità sicuramente interessante e importante, che si snoda nell’ambito di una multinazionale dell’informatica, nonché colosso mondiale. La Bocconi, proponendo soluzioni del genere, si rivela ancora la più organizzata nell’ambito dello sbocco lavorativo. Una creazione di opportunità uniche che avrà un reale fine, anzi, una vera finalità.

Il tutto si avvierà nel 2018 suddiviso in due edizioni. La selezione dei 70 partecipanti è già partita. Se volete maggiori informazioni sul nuovo programma potete guardare qui.

Se invece volete iscrivervi al Talent questo è l’indirizzo.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0