Tempo di lettura: 2 Minuti

Qualche notizia sui prossimi AirPods

Qualche notizia sui prossimi AirPods

Airpods Apple, abbiamo raccolto qualche anticipazione sul prossimo modello di auricolare senza fili della mela. Vediamo qualche dettaglio. Gli Airpod

Instagram apre alle foto multiple
Viaggi: ecco quelli sognati dagli studenti
Come si scelgono i libri ai tempi del web

Airpods Apple, abbiamo raccolto qualche anticipazione sul prossimo modello di auricolare senza fili della mela. Vediamo qualche dettaglio.

Gli Airpods, auricolari “magici”, senza fili e dalle varie funzioni. Si sa, dalla loro uscita si sono rivelati speciali, soprattutto per il prezzo astronomico e poco concorrenziale.
Un prodotto rivelatosi più di nicchia che realmente sostitutivo del classico collegabile, nonostante levando il jack dagli ultimi iphone, l’azienda di Cupertino avesse fatto di tutto per scoraggiarne l’ulteriore utilizzo.

In ogni caso ci avviamo verso il secondo round. Ci sono varie novità che dovrebbero invece portare il nuovo modello in uscita non identificata.
Tra le principali caratteristiche più stabilità e resistenza a spruzzi d’acqua e pioggia, oltre all’addio dei tocchi per attivare l’assistente digital.

In generale sarebbe un nuovo chip a gestire ogni modifica, un po’ come a ogni cambio di iPhone. Riuscire a usarle senza doverle toccare sarà la più importante innovazione, sfruttando l’attivazione vocale di Siri, un po’ come il recente HomePod. Nel modello attuale invece serviva dare un doppio tocchetto agli auricolari.

Oltre a ciò elemento fondamentale è quello, non di poco conto, dell’impermeabilità e maggior stabilità. Le cuffie potranno resistere a spruzzi, pioggia, ma non ovviamente l’immersione. Però se vorrete stare a galla, senza mettere la testa sott’acqua, potrete continuare la vostra chiamata.
AirPods total wireless, che senza cambiare l’aspetto esterno daranno una nuova direzione a questo prodotto.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0