Tempo di lettura: 2 Minuti

Ormai ci siamo per un nuovo iPhone

Ormai ci siamo per un nuovo iPhone

Pare che a giorni saranno presentati nuovi modelli Apple, in particolare un nuovo iPhone SE. Le indiscrezioni affidabili arrivano dalla Russia. Nuovo

Cocktail bar, la guida italiana in una app
Sciopero docenti per la sessione estiva: a rimetterci siamo sempre noi
Farcebook Marketplace è arrivato in Italia

Pare che a giorni saranno presentati nuovi modelli Apple, in particolare un nuovo iPhone SE. Le indiscrezioni affidabili arrivano dalla Russia.

Nuovo iPhone tutto l’anno, ormai escono modelli come mele, anche se non ancora con i ritmi trasversali dei competitor asiatici.
Però alla Apple sembrano ormai in piena strategia bipolarismo. Da una parte smartphone di fascia deluxe, con i soliti prezzi non accessibili a un portafogli medio, destinati a una produzione non totalmente di massa.

Poi attraverso i modelli SE dedicare prodotti “leggermente” per tutti, ma che danno principalmente di avere un iPhone anche se pagandolo meno (differenze di 200/300 euro).
E da mesi si parlava dell’ipotesi che uscisse uno nuovo di questi modelli, con scocca dell’iPhone 6, e adesso pare arrivino conferme inequivocabili.

Addirittura secondo le indiscrezioni più recenti si parla di una presentazione da vedere ormai nel giro di due settimane. Nelle ultime ore infatti sono comparsi sul sito della Eurasian Economic Commission, ente russo di certifica dei nuovi dispositivi elettronici, una serie di numeri identificativi di gadget Apple.
A1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2014, A2015 e A2016 nello specifico che fanno riferimento a più varianti di uno stesso dispositivo.
Cosa significa quindi? Che il prodotto sarebbe in pratica nella fase di lancio.

Questa ipotesi si conferma ogni ora di più, incrociando l’affidabilità di un sito governativo e i rumors che comunque si accompagnavano da mesi.
In questi giorni rimarremo incuriositi aspettando qualche grossa news.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0