Tempo di lettura: 2 Minuti

Abbiamo le prime foto dell’ iPhone SE 2

Vi avevamo già parlato del prossimo iphone SE 2, adesso ci sono delle foto che confermano le varie indiscrezioni. L’uscita sarà a breve. Di indiscrez

Per i venti anni Tamagotchi arriva su smartphone
In Campania si fugge delle Università
Quando le immatricolazioni non aumentano nemmeno con gli incentivi

Vi avevamo già parlato del prossimo iphone SE 2, adesso ci sono delle foto che confermano le varie indiscrezioni. L’uscita sarà a breve.

Di indiscrezioni sui prossimi iPhone SE 2 ve ne avevamo parlato a lungo negli scorsi articoli. Si era detto che l’agenzia russa aveva già immesso le sigle numeriche, facendo prevedere annunci a breve.
Adesso sulla Apple andiamo anche oltre, dato che ci sono delle foto in rete che confermano l’identikit del prossimo melafonino economico.
A lungo i rumors avevano previsto un iPhone dalla scocca del 5s/SE e le prestazioni di un 8. Ecco, pare che sia proprio questo il modello che presto invaderà il mercato degli smartphone.

Certo, magari qualcos altro si scoprirà solo più avanti, ma intanto ecco foto e video che fanno trapelare nei dettagli estetici il prossimo dispositivo.
Un ibrido quindi tra un iPhone SE e un 8, perché dal primo eredita la scocca e il mini display da 4 pollici (si era parlato anche di scocca del 6), mentre le prestazioni in parte e il retro in vetro, con supporto ricarica wireless, sono dell’ultimo modello.

Diversamente dagli ultimi modelli c’è però un piacevole ritorno, quello del jack per le cuffie, che non obbliga a scegliere tra ricarica dello stesso iPhone SE 2 o l’ascolto di musica. La fotocamera invece pare essere dentro la scocca, non sbucando fuori come i nuovi modelli. Questo fa immaginare però un livello fotografico minore.
Le altre info sono un processore che alcuni dicono A10 Fusion, altri A11 Bionic.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0