Tempo di lettura: 1 Minuti

Vincere un viaggio con #Bastameno: la campagna sulla mobilità sicura

Vincere un viaggio con #Bastameno: la campagna sulla mobilità sicura

#Bastameno è la campagna social promossa da Michelin rivolta ai giovani tra i 19 e i 25 anni. In palio ci sono dei viaggi da sogno e lo scopo è promuo

Iniziamo a salutare Internet Explorer: è giunto al suo ultimo anno di vita
Sesso e giovani universitari. Vediamo quanto sono preparati in materia!
Apre in Cile la prima scuola per giovani trans

#Bastameno è la campagna social promossa da Michelin rivolta ai giovani tra i 19 e i 25 anni. In palio ci sono dei viaggi da sogno e lo scopo è promuovere la mobilità sicura. Scopri come partecipare!

Basta meno per evitare un incidente, basta meno per salvarsi la vita.. basta davvero poco. Proprio da qui nasce la campagna social #bastameno, un modo innovativo ideato dai giovani per i giovani per divulgare la mobilità sicura e per sensibilizzare su questo tema. E poi… partecipando al concorso si possono vincere dei viaggi! Che aspetti?

Il progetto Live The Motion

Michelin ha ideato una campagna innovativa per la promozione della mobilità sicura. Se guardiamo al futuro vediamo come i mezzi di trasporto e soprattutto le macchine siano sempre più utilizzate, pensate è previsto che nel 2020 le macchine saranno un miliardo e mezzo!
Con l’aumentare delle auto, però, aumenta anche il tasso di incidenti, e troppo spesso noi giovani tendiamo a non renderci conto dei rischi che corriamo sulla strada. Proprio per questo nasce Live The Motion, il movimento per la mobilità sicura targato Michelin, che ha creato il concorso #bastameno.

In cosa consiste #Bastameno?

Il concorso è molto semplice, e i premi sono davvero allettanti! Si tratta solamente di mettere in gioco la creatività e postare una o più foto sui social!
Per diventare testimonial della campagna #bastameno è necessario scattare delle foto che, con un linguaggio iconico, rappresentino la sicurezza stradale e la mobilità sicura. Non ci sono limiti alla fantasia! La giuria, poi, selezionerà i vincitori.

Come partecipare?

Le modalità per partecipare al concorso sono due. Postare direttamente attraverso i propri profili social come Instagram, Facebook, Twitter le foto scattate accompagnata da una didascalia (facoltativa) e l’hashtag #bastameno.
In alternativa è possibile caricare l’immagine direttamente sul sito di Live The Motion.

Si ma… i premi??

Arriviamo al bello, i premi in palio per i vincitori sono dei fantastici viaggi! Una volta selezionati i fortunati vincitori che saranno riusciti a incantare la giuria con le proprie creazioni, i giovani potranno scegliere tra le seguenti mete: Londra, Barcellona e Santorini!

Che aspetti?!

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0