Tempo di lettura: 1 Minuti

Pantani, un uomo in fuga

Pantani, un uomo in fuga

Il leggendario Marco Pantani, vincitore del giro d’Italia, rivivrà attraverso i ricordi, le gioie e le amarezze raccontate in musica. #FacceCaso. A 1

AGATy vince Let’s App 2017
LUISS, l’Università nel palmo di una mano
Accordo raggiunto tra Thales Alenia Space e UniTo: due realtà unite per la ricerca spaziale

Il leggendario Marco Pantani, vincitore del giro d’Italia, rivivrà attraverso i ricordi, le gioie e le amarezze raccontate in musica. #FacceCaso.

A 14 anni dalla morte de “Il Pirata”, la Biblioteca della Bicicletta “Lucos Cozza” presso Biblioteca Casa del Parco, il 27 giugno ore 18:00, renderà omaggio a Pantani con una raccolta in 8 brani musicali e un disco “Pantani, un uomo in fuga”.

Il leggendario Marco Pantani, vincitore del giro d’Italia, rivivrà attraverso i ricordi, le gioie, le amarezze raccontate dalla musica di Sandro Scapicchio, la cui impressionante somiglianza con il campione lo ha portato ad appassionarsi alle sue vicende.

Scapicchio ha deciso di interpretare la storia del campione in uno spettacolo (in tour nel 2019) con l’intento di ripercorrere, proprio come in un film, tutte le tappe della sua esistenza. 

Gli esordi e i traguardi raggiunti da Pantani in un evento teatrale che si preannuncia indimenticabile. Il prossimo 27 giugno non prendere impegni. Ci vediamo in via della Pineta Sacchetti 78 per un mini live dedicato ad mito del ciclismo. Ingresso gratuito!

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0