Tempo di lettura: 1 Minuti

Idee Vincenti: Gioco del Lotto alla ricerva di idee imprenditoriali in ambito culturale

Idee Vincenti: Gioco del Lotto alla ricerva di idee imprenditoriali in ambito culturale

Se hai un progetto da proporre, questa è l’occasione che stavi cercando. Non fartela scappare.  #FacceCaso. Gioco del Lotto con l’aiuto di PoliHub Mi

Pull a Pig, la nuova moda depravante
Mazzette all’università di Genova
Allarme bomba al liceo Caravaggio, ma era tutto falso

Se hai un progetto da proporre, questa è l’occasione che stavi cercando. Non fartela scappare.  #FacceCaso.

Gioco del Lotto con l’aiuto di PoliHub Milano, ha dato vita ad un progetto per promuovere proposte innovative nel campo della valorizzazione dei beni culturali italiani. Sto parlando di Idee Vincenti, la speranza di rendere il nostro Paese un po’ più moderno, soprattutto grazie all’evoluzione della tecnologia.

Che c’entriamo noi giovani? Idee Vincenti si rivolge agli studenti o ad aspiranti imprenditori con un’idea imprenditoriale in ambito culturale. Valgono startup già costituite che propongano prodotti/servizi e tecnologie innovative; enti e associazioni no-profit che propongano prodotti/servizi e tecnologie innovative, insomma, c’è davvero spazio per tutti. 

L’obiettivo è chiaro: incentivare idee d’impresa originali basate su tecnologie avanzate per promuovere, sviluppare e innovare il patrimonio artistico e culturale del nostro Paese. 

“Con il progetto ‘Idee Vincenti’ abbiamo voluto proseguire il nostro impegno per stimolare la trasformazione e l’innovazione tecnologica, anche nel solco dello storico sostegno che Lottomatica con il Gioco del Lotto destina da tempo a progetti di pubblica utilità”. Ha sottolineato l’Amministratore delegato di Lottomatica, Fabio Cairoli. 

“Questa volta abbiamo deciso di coinvolgere i migliori talenti nell’incubazione di Start Up per applicare soluzioni innovative e nuove esperienze d’uso al mondo della cultura”. 

Se hai un progetto da proporre, questa è l’occasione che stavi cercando. Non fartela scappare. 

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0