Tempo di lettura: 2 Minuti

La faccia giusta: la prossima star potresti essere tu!

La faccia giusta: la prossima star potresti essere tu!

Fare un casting non è mai stato così semplice, basta costi, sprechi e perdite di tempo.  #FacceCaso. Se vuoi diventare famoso, hanno appena inventato

A Milano come a Hogwards: alla Faes Argonne parte il “Progetto Casate”
Instagram si aggiorna sulla sicurezza
NASA Culinary Challenge: a scuola di cibo spaziale!

Fare un casting non è mai stato così semplice, basta costi, sprechi e perdite di tempo.  #FacceCaso.

Se vuoi diventare famoso, hanno appena inventato l’app che fa per te. Per la gioia di attori, direttori di casting o agenti, è nato La faccia giusta , il primo strumento in realtà aumentata per tutti. 

Con un semplice selfie caricato sulla piattaforma, se sei fortunato potresti diventare la star del futuro. La realtà aumentata ti suggerirà il ruolo giusto.

Fare un casting non è mai stato così semplice, basta costi, sprechi e perdite di tempo.

Il progetto, sviluppato da Inquadrart, innovativa start up italiana con una tecnologia all’avanguardia creata in collaborazione con società di ricerca specializzate in arte e immagini, si rivolge soprattutto al mondo dello spettacolo ed ha l’intento di lanciare nuovi artisti nel mondo dello spettacolo.

Il motore di ricerca dell’app ti permette di specificare oltre 120 caratteristiche del viso (genere, età, forma del viso…etc) che rende la ricerca molto più veloce. 

Se sei un attore, basta registrarsi e attivare il servizio ‘La faccia giusta’. Potrai caricare le tue foto al costo di 1 euro al mese. 

La cosa figa è che con lo storyboard si possono ottenere potenziali attori anche solo inquadrando una persona dal cellulare.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0