Tempo di lettura: 3 Minuti

A Disneyland arriva l’hotel a tema Marvel

A Disneyland arriva l’hotel a tema Marvel

A Disneyland Paris aprirà a giugno l'hotel a tema Marvel. Possibile da oggi prenotare le camere e attivare le offerte per il pacchetto soggiorno. Ama

Vaccino vs Covid: l’incubo (forse) è quasi finito. Ecco quando toccherà ai giovany
Google ha rivelato le parole più ricercate del 2020: ecco la classifica!
Ciao 2020: il Capodanno trash russo è un omaggio all’Italia

A Disneyland Paris aprirà a giugno l’hotel a tema Marvel. Possibile da oggi prenotare le camere e attivare le offerte per il pacchetto soggiorno.

Amanti dei supereroi, per l’estate prossima c’è già la vacanza che fa per voi. A Disneyland Paris aprirà il 15 giugno 2020 il primo hotel interamente a tema Marvel. Sarà possibile soggiornare e dormire nelle principali ambientazioni della serie cinematografica. La Avengers Tower e le altre costruzioni famose sono state ricostruite ad hoc, con tutto l’arredamento riprodotto fedelmente. Quadri e poster raffigureranno Tony Stark, Capitan America e gli altri Vendicatori. Le prenotazioni per il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel (questo il nome completo) sono possibili a partire da oggi. E tramite i siti ufficiali si apprende di un’offerta lancio speciale per chi blocca la camera entro i primi 30 giorni.

Nel pacchetto a loro riservato, sarà inclusa la formula pasti, con dei voucher omaggio per pranzare e cenare nei ristoranti dell’hotel The Art of Marvel, anche essi a tema. Le sale, infatti, riproducono il Downtown Restaurant e il Manhattan Restaurant, che compaiono nei film.

Ma non è tutto. Nel parco giochi Disney non hanno voluto badare a spese per il grande giorno dell’inaugurazione. Così, in collaborazione con uno degli artisti della Marvel Comics, Matt Ferguson, sono stati realizzati regali speciali per chi, tra sette mesi, sarà presente alla cerimonia. Verranno distribuite stampe originali, in stile art deco, raffiguranti tutti i supereroi Marvel riuniti di fronte all’iconico skyline di New York. Certamente non mancheranno i figuranti in costume per le foto e gli autografi.

Le prime foto delle camere e degli ambienti dell’albergo sono già disponibili on line. “Questo per noi è un nuovo capitolo e vogliamo sia caratterizzato da momenti indimenticabili, sia per i nostri ospiti, che avranno alloggiato lì, sia per tutti i nostri Cast Members, che ci lavoreranno”. Così ha commentato Martina Sardelli, Vice Presidente Operativo per la Hotels & Disney Village, “Disneyland Paris continua ad andare avanti. Saremo sempre in prima linea per superare le aspettative e stupire i nostri visitatori. Questo gusto per l’innovazione e questo spirito avant-garde sono esattamente ciò che vogliamo celebrare”.

#FacceCaso

Di Tommaso Fefè

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0