Tempo di lettura: 1 Minuti

Lascereste la vostra ragazza per i videogame?

Lascereste la vostra ragazza per i videogame?

Un giocatore professionista di videogame, il messicano Douglas, ha lasciato la ragazza top model per “mancanza di tempo”. Troppo impegnato per le sue

#ThisIsNotConsent: per l’Islanda se vi stuprano e avete il perizoma è colpa vostra
Via libera della Cassazione per la “stepchild adoption” di una bambina di Roma
Identità di genere: 1 giovane su 40 si definisce transgender

Un giocatore professionista di videogame, il messicano Douglas, ha lasciato la ragazza top model per “mancanza di tempo”. Troppo impegnato per le sue avventure virtuali.

I videogame prendono moltissimo tempo, soprattutto agli appassionati, ma così è decisamente troppo!
All’esagerazione è arrivato il giocatore ventitreenne Douglas Martin, nome da gamer “FaZe Censor”. Professionista dei videogiochi, mestiere sempre più in voga e retribuito, era fidanzato con Yanet Garcia, messicana di 27 anni e considerata “la meteorina più sexy del pianeta”. Appunto, era, perché lui ha deciso di troncare la loro relazione, poiché non aveva abbastanza tempo per lei e doveva dedicarne di più per i videogame.

Ai suoi followers ha annunciato: “non ho il tempo per una fidanzata”. E non è un caso che tale scelta sia arrivata a ridosso della prossima tappa del torneo di Call of Duty, a cui sta partecipando con ottimi risultati e vincendo gli farebbe incassare centinaia di migliaia di dollari.

Per questo dovrà migliorare tecniche di gioco per Black Ops 4, il prossimo capitolo della saga disponibile dal prossimo 12 ottobre.
E così i due si sono separati, per il dispiacere della modella, che ai suoi 6 milioni di followers su Twitter ha dichiarato di avere il cuore spezzato.

Voi sareste mai capaci di fare una cosa del genere?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0