Tempo di lettura: 2 Minuti

Lascereste la vostra ragazza per i videogame?

Lascereste la vostra ragazza per i videogame?

Un giocatore professionista di videogame, il messicano Douglas, ha lasciato la ragazza top model per “mancanza di tempo”. Troppo impegnato per le sue

50 anni da Woodstock: “Protagonista fu il pubblico”
San Valentino 2.0? No grazie
Una fuori sede a Roma

Un giocatore professionista di videogame, il messicano Douglas, ha lasciato la ragazza top model per “mancanza di tempo”. Troppo impegnato per le sue avventure virtuali.

I videogame prendono moltissimo tempo, soprattutto agli appassionati, ma così è decisamente troppo!
All’esagerazione è arrivato il giocatore ventitreenne Douglas Martin, nome da gamer “FaZe Censor”. Professionista dei videogiochi, mestiere sempre più in voga e retribuito, era fidanzato con Yanet Garcia, messicana di 27 anni e considerata “la meteorina più sexy del pianeta”. Appunto, era, perché lui ha deciso di troncare la loro relazione, poiché non aveva abbastanza tempo per lei e doveva dedicarne di più per i videogame.

Ai suoi followers ha annunciato: “non ho il tempo per una fidanzata”. E non è un caso che tale scelta sia arrivata a ridosso della prossima tappa del torneo di Call of Duty, a cui sta partecipando con ottimi risultati e vincendo gli farebbe incassare centinaia di migliaia di dollari.

Per questo dovrà migliorare tecniche di gioco per Black Ops 4, il prossimo capitolo della saga disponibile dal prossimo 12 ottobre.
E così i due si sono separati, per il dispiacere della modella, che ai suoi 6 milioni di followers su Twitter ha dichiarato di avere il cuore spezzato.

Voi sareste mai capaci di fare una cosa del genere?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0