Tempo di lettura: 3 Minuti

San Valentino con il Covid? Niente panico, ecco qualche bella idea!

San Valentino con il Covid? Niente panico, ecco qualche bella idea!

San Valentino è alle porte e ancora non sai cosa inventarti? Vediamo qualche soluzione Covid-friendly per trascorrere la giornata più romantica dell'a

Alla scoperta di Dacca: una capitale che ti toglie le energie. Vi spiego perché
Diritti LGBT: scopri qual è il primo Paese a introdurre nelle scuole questo insegnamento
Abbracciarsi senza timore? In Francia è possibile, ma seguendo delle regole

San Valentino è alle porte e ancora non sai cosa inventarti? Vediamo qualche soluzione Covid-friendly per trascorrere la giornata più romantica dell’anno!

Sei single? Hai un partner? Non importa, San Valentino va comunque festeggiato in un modo o nell’altro anche durante il Covid. Oggi vi propongo qualche soluzione alternativa.

N° 1. Se ti trovi nella stessa regione del/dalla partner

Consideriamo l’eventualità che tu abbia un partner e che voi siate nella stessa regione/città. Beh, questa è la condizione ideale e dovrete per forza festeggiare! Che ne dite di un bel pranzetto fuori? Magari in campagna, fuori dal caos delle città. Un agriturismo potrebbe essere l’ideale per un San Valentino diverso!
In alternativa, vi propongo un buon brunch home made! Potreste sbizzarrivi nel preparare pancakes e godervi una bella mattinata d’amore!

N° 2. Se vi trovate in zone diverse

Le limitazioni del Covid vi mettono i bastoni tra le ruote? Non buttatevi giù, si può comunque organizzare qualcosa di carino. Intanto iniziate a riscaldare Zoom. Un aperitivo romantico online? Potrete procurarvi gli stessi ingredienti per preparavi un gustosissimo cocktail e divertirvi nel farlo “assieme” e poi sorseggiarlo in compagnia la vostra dolce metà…

N° 3. Sei single ma hai delle bellissime amiche/amici altrettanto single!

Questa forse è l’opzione più divertente in assoluto! Puoi organizzare un pigiama party a tema anti-San Valentino con le tue “girlfriends” e chiacchierare tutta la notte ricordando i bei momenti passati assieme. Se siete in troppi per organizzare un pigiama party, allora vi potrete spostare su Zoom e organizzare delle attività divertiti.

Io sono dell’idea che ogni occasione sia buona per festeggiare, sia per celebrare l’amore sia per celebrare le amicizie! A maggior ragione, quest’anno San Valentino cade di domenica e quindi non potrete fare finta di niente o trovare delle inutili scuse! Fateci sapere nei commenti qualche altra idea geniale per trascorrere San Valentino in tempi di Covid!  

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0