Tempo di lettura: 1 Minuti

La rivalsa del gatto e un taglierino aggressivo, ospiti d’eccezione al TG USA 2.0

La rivalsa del gatto e un taglierino aggressivo, ospiti d’eccezione al TG USA 2.0

Nell'edizione odierna parleremo di un'aggressione a colpi di taglierino e di una ricerca sui gatti che ne ha rivalutato l'immagine. Era andato in fer

Ragazzi accoltellati sul treno
Un altro caso di bullismo, stavolta a Padova
34enne italiano in coma per aggressione

Nell’edizione odierna parleremo di un’aggressione a colpi di taglierino e di una ricerca sui gatti che ne ha rivalutato l’immagine.

Era andato in ferie qualche mese fa facendo piangere moltissimi lettori di FacceCaso; adesso, però, è tornato nella sua versione 2.0, pronto a scuotere i vostri giovedì con le sue bombe e con qualche novità. E’ il TG USA ladies and gentlemen, siete carichi? E allora daje; anzi, C’MON!

😍Gli adolescenti e il mal…d’amore

Sconvolgente ricerca degli psicologi dell’Università della Georgia che dopo aver osservato circa 600 studenti di età compresa tra gli 11 e i 18 anni sono giunti alla conclusione che l’innamoramento nel periodo dell’adolescenza costituirebbe un serio pericolo per la stabilità emotiva dei ragazzi, oltre ad essere d’intralcio alle loro prestazioni scolastiche.

Curiosità della settimana: Il MIT di Cambridge è l’ateneo “preferito” dai personaggi di fantasia. Tra i suoi laureati figurano anche Tony Stark (alias Iron Man) e Reed Richards (alias Mr. Fantastic).

😱Quell’uomo ha un taglierino!

Attimi di terrore quelli vissuti un paio di giorni fa dagli studenti dell’Università di Houston-Victoria (Texas), alcuni dei quali hanno avvistato nel pomeriggio un uomo non meglio identificato armato di un taglierino. Al momento le autorità sono al lavoro per cercare di catturare il sospetto (che secondo la ricostruzione dovrebbe essere di colore).

Si è laureato a…Harvard. Stiamo parlando di Natalie Portman. L’attrice di origini israeliane, infatti, ha ha conseguito una laurea con lode in psicologia proprio presso l’università del Massachussets.

😺Il miglior amico dell’uomo è il…gatto

A sostenerlo è un gruppo di studiosi della Oregon State University che hanno sottoposto 70 gatti al “secure base test”, precedentemente utilizzato per studiare l’attaccamento dei cani agli umani. Dal test è emerso che i gatti possiedono capacità socio-cognitive che li portano a sviluppare legami di attaccamento ai padroni che prima erano considerati prerogativa esclusiva dei cani.

Per questa settimana è tutto cari lettori. Il TG USA 2.0 vi saluta, vi ringrazia, vi augura una buona serata e come sempre vi invita to be careful; insomma, a FacceCaso.

#FacceCaso

Di Gabriele Scaglione

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0