Tempo di lettura: 1 Minuti

Alcune news su Instagram e Apple

Alcune news su Instagram e Apple

Ecco un paio di news per aprire la settimana scoprendo gli ultimi movimenti da Cupertino e Menlo Park. Tra indiscrezioni e commenti. News fresche fre

Emoji, l’evoluzione del nuovo linguaggio universale
App: Google e Apple comandano sempre di più
Pixel 2, la seconda generazione dello smartphone Google

Ecco un paio di news per aprire la settimana scoprendo gli ultimi movimenti da Cupertino e Menlo Park. Tra indiscrezioni e commenti.

News fresche fresche, indiscrezioni e quanto altro arrivano così di prima mattina di lunedì, pronte ad “allietarvi” il lunedì.
Partiamo da Instagram, dove i dati ormai da anni sono in fortissima crescita. Parte di tali numeri è dovuta alle Stories, forma di contenuto “ispiratosi” a Snapchat che sta riscuotendo un successo clamoroso. Nelle previsioni già nel 2019 sarà il contenuto che più supererà tutti gli altri sul social. Pensando a ciò, in Facebook stanno pensando a come farci bei soldi.

Così la possibilità sempre più concreta è quella di inserire nello scorrimento delle storie sulla nostra barra personalizzata sempre più clip pubblicitarie. Obbiettivo far sì che non diventino fastidiose per gli utenti, ma che garantiscano comunque un buon introito pubblicitario.
L’idea di ritrovarci troppa pubblicità tra i piedi non ci fa impazzire, ma staremo a vedere cosa succederà presto.

Altra news riguarda la Apple, e qui fa decisamente meno scalpore. L’iPad Pro 2018 probabilmente non avrà il jack delle cuffie, come accaduto con gli ultimi iPhone. Il nuovo design sarebbe ispirato all’iPhone X, e come questo avrebbe un’entrata unica per cuffie e caricatore.
In più si ipotizza una scocca più sottile e di minor peso. Anche qui non ci resta che aspettare per capire come sarà il prossimo tablet di Cupertino.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0