Tempo di lettura: 1 Minuti

Dite addio a queste serie tv Netflix

Dite addio a queste serie tv Netflix

Ecco alcune serie tv Netflix che saranno interrotte “bruscamente” e non vedremo oltre sulla piattaforma. 5 originali non sono state rinnovate. Alcune

In Puglia c’è ancora chi aspetta la borsa di studio
L’Università di Parma studia le aflotossine
La denuncia di Anief: in Italia investimenti inadeguati e sempre meno laureati

Ecco alcune serie tv Netflix che saranno interrotte “bruscamente” e non vedremo oltre sulla piattaforma. 5 originali non sono state rinnovate.

Alcune serie tv Netflix presto non ci saranno più. Non che le ultime stagioni spariranno dal catalogo, ma semplicemente la piattaforma di streaming ha deciso di non rinnovarle.

Questo significa che per le cinque serie originali Netflix (e non) di cui andremo a parlare, non c’è nulla da fare. Dovremmo salutarle e pensare che gli ultimi episodi che stiamo guardando sono un amaro finale.

La prima ad essere fermata nella lavorazione è Arrested Development, serie che vedeva la storia della famiglia Bluth. A motivarne la cancellazione, un po’ come per House of Cards, è l’accusa di molestie sessuali ricevute da Jeffrey Tambor.

Poi toccherà a Girlboss, che ha ricevuto tante critiche e quindi vede la bocciatura dei fondi. Ancora Everything Sucks, anche in questo caso stroncato da giudizi non proprio positivi del pubblico.

È anche il turno di Gypsy, che si è vista
Pestare i piedi e oscurata da Ozark, più apprezzata dal pubblico.
Infine parliamo di Lady Dynamite, con protagonista e attrice della storia reale. I problemi mentali (gli stessi raccontati) non permettono il proseguimento della lavorazione.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0