Tempo di lettura: 3 Minuti

Amazon Back to School

Amazon Back to School

Amazon ha lanciato tante offerte per gli studenti di ritorno a scuola e università. Fino al 14 settembre il back to school con sconti su tanto materia

Instagram è sempre più un assistente per lo shopping
E-commerce, con Instagram guardi, segui e…acquisti
Amazon: primo pacco consegnato con un drone

Amazon ha lanciato tante offerte per gli studenti di ritorno a scuola e università. Fino al 14 settembre il back to school con sconti su tanto materiale.

Settembre non è proprio il mese più bello dell’anno, se non altro per la malinconia di fine estate che ci circonda e ci porta di nuovo tra i banchi. Amazon vuole addolcire un po’ questa “sofferenza”, e lo fa lanciando la sua offerta Back to School.
Dal 3 al 14 settembre il sito di ecommerce offrirà sconti su libri, materiale didattico e molto altro ancora.

Settembre è arrivato e con lui anche l’inizio di un nuovo anno scolastico. Amazon, per aiutare le famiglie a rendere il ritorno a scuola dei loro figli più leggero sul fronte economico, ha lanciato il suo “Back to School” con sconti irripetibili dal 3 al 14 settembre.

L’impegno più oneroso per i genitori è sicuramente l’acquisto dei libri di testo per i loro figli. Amazon ha, quindi, voluto risolvere questo problema. I genitori, infatti, potranno acquistare i libri per la scuola dei loro figli direttamente online in pochi e semplici passaggi, in alcuni casi anche con uno sconto rispetto al prezzo ufficiale di copertina.

Un modo molto semplice quello online di acquistare i libri. Scegliere la scuola, la classe, e il programma va da se. Con acquisti superiori a 60 euro (e quando si comprano libri quasi sempre), si riceve anche un buono di 10 euro su altri prodotti.
Altri sconti saranno poi sui prodotti di elettronica, che ormai sono parte fondamentale della vita liceale e universitaria di ognuno di noi.

Anche zaini, astucci, e altro materiale viene offerto con scontistica varia, una promozione completa per le esigenze di tutti gli studenti.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0