Tempo di lettura: 1 Minuti

LOL: la serie dove non si ride che sta facendo ridere tutti!!

LOL: la serie dove non si ride che sta facendo ridere tutti!!

LOL è il nuovo tv show lanciato da Amazon Prime che coinvolge i comici. La regola dentro il “teatro” è solo una: non ridere! “LOL: chi ride è fuori”

La clamorosa novità di Amazon
Adesso il supermercato Amazon è quasi pronto
eSports e Università: ecco gli ultimi aggiornamenti dal mercato italiano

LOL è il nuovo tv show lanciato da Amazon Prime che coinvolge i comici. La regola dentro il “teatro” è solo una: non ridere!

“LOL: chi ride è fuori” è il nuovo show televisivo disponibile sulla piattaforma Prime Video dal primo aprile 2021. Il reality propone un format nuovo per il panorama italiano, seppur già sperimentato altrove. L’idea infatti è nata in Giappone, ma gli spettatori italiani chiedono già una seconda edizione.

Il nome del programma “LOL” sta per Last One Laughing e riassume l’essenza del programma.Un numero di comici viene chiuso all’interno di un teatro per sei ore con una sola regola da seguire: non ridere.
Alla prima risata, scatta il cartellino giallo. Alla seconda: eliminazione!

Questa prima stagione Made in Italy è stata condotta dalla coppia Fedez-Maionchi e ha visto protagonisti dieci tra i più noti comici italiani.
Nel teatro di LOL sono stati rinchiusi Pintus, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Elio di Elio e le Storie Tese, Gianluca Fru e Ciro Priello dei The Jackal, Katia Follesa, Lillo, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Dopo l’uscita delle prime quattro puntate il mondo dei social ha subito dimostrato il suo affetto per questo programma. E su twitter hanno impazzato i trend che riprendevano le scene più comiche avvenute all’interno del teatro. Ieri, era primo nei trend italiani #haicagato ed è solo merito di Angelo Pintus!!

Lo show riesce a far coesistere divertimento e attorialità senza mai scadere nel trash che spesso contraddistingue i reality televisivi. È un format tutto nuovo e dalle infinite potenzialità da scoprire.
In un momento ancora molto difficile a causa del covid-19, LOL dona un momento di ilarità agli italiani costretti a rimanere in casa e, tra una risata proibita e l’altra, siamo tutti in attesa del finale… e di una seconda serie!!

#FacceCaso

Di Martina Borrello

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0