Tempo di lettura: 2 Minuti

Molti 10 ma poca disciplina, ecco la scuola secondo Belen

Molti 10 ma poca disciplina, ecco la scuola secondo Belen

In una recente intervista la showgirl argentina Belen Rodriguez ha parlato della sua esperienza scolastica. Ecco cos'ha detto. Circa 3 mesi fa vi ave

Virgilio: la protesta continua nonostante genitori e studenti contrari all’occupazione
Dirt O’Malley spara la doppietta e io gli ho fatto qualche domanda
In Francia un curriculum fatto… dalle Instagram Stories

In una recente intervista la showgirl argentina Belen Rodriguez ha parlato della sua esperienza scolastica. Ecco cos’ha detto.

Circa 3 mesi fa vi avevamo parlato della difficile carriera universitaria di Chiara Ferragni, allontanata dalla Bocconi per motivi disciplinari. L’influencer più famosa d’Italia, però, non è l’unica VIP ad aver avuto problemi a causa del suo comportamento tra i banchi.

In un’intervista rilasciata recentemente, infatti, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha parlato della sua vita da adolescente, quando frequentava il liceo nella natia Buenos Aires. La modella 34enne non era certo una studentessa modella ma, a suo dire, non se la cavava neanche malissimo.

“In classe stavo sempre attenta e prendevo 10 in tutte le materie, anche se a casa studiavo poco; ero la classica intelligente che non si applica” ha rivelato Belen. La Rodriguez, inoltre, ha confessato anche di aver avuto qualche problema di troppo con la disciplina: “Ero pessima in comportamento, mi hanno cacciata da due scuole”.

Una di queste due espulsioni è arrivata dopo che la bella argentina era fuggita dall’istituto scavalcando il cancello. Belen, che all’epoca dei fatti aveva appena 16 anni, ha però precisato che quella che a molti potrebbe sembrare una semplice mascalzonata fu in realtà dettata da ragioni profonde.

“Avevo un’ottima motivazione: una mia compagna di classe aveva perso il papà; la scuola non mi permise di andare al funerale ma io non potevo mancare”. Queste le parole della showgirl, che a quanto pare, dietro il suo carattere ribelle, nascondeva un cuore d’oro.

Ma non solo, se è vero che riusciva ad avere 10 in tutte le materie semplicemente seguendo le spiegazioni dei suoi professori allora significa che ha anche una testa discreta. Insomma, guai a chiamarla “bella ma stupida”, Belen Rodriguez potrebbe sorprendervi.

#FacceCaso

Di Gabriele Scaglione

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0