Tempo di lettura: 1 Minuti

Cosa fare nel weekend: street art tour in LIS al Pigneto

Cosa fare nel weekend: street art tour in LIS al Pigneto

Una fantastica iniziativa alla scoperta delle bellezze nascoste di Roma a favore dell’integrazione fra sordi e udenti. Assolutamente un’occasione da n

Live Pages: il segreto per leggere “Guerra e pace”
All’Università di Firenze scatta la protesta contro il numero chiuso
Il problema di gioco d’azzardo e alcool tra i giovani

Una fantastica iniziativa alla scoperta delle bellezze nascoste di Roma a favore dell’integrazione fra sordi e udenti. Assolutamente un’occasione da non perdere. #FacceCaso.

Per questo weekend ti propongo un’iniziativa super interessante. Se sei amante dell’arte sono più che certa che non vorrai perderti per nessun motivo uno street art tour al Pigneto un po’ fuori dal comune. 

Passeggiare per le strade in compagnia di altre persone è il modo più semplice per conoscere la tua città restando a contatto con la natura e con l’arte.  La periferia del centro è disseminata da opere di street art e vale assolutamente la pena di essere esplorata.

Che tu sia un residente che vuole conoscere il vero volto della Capitale o un turista che vuole scoprire una Roma alternativa, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

La particolarità di questo street art tour è che è dedicato ai non udenti. I ragazzi sordi saranno infatti affiancati da un interprete dei segni LIS mentre la guida racconterà la storia della street art romana. 

Una fantastica iniziativa alla scoperta delle bellezze nascoste di Roma a favore dell’integrazione fra sordi e udenti. Assolutamente un’occasione da non perdere.

Se vuoi aggregarti a noi basta inviare un’email a straw.rome@gmail.com. Affrettati perché per seguire meglio le spiegazioni i gruppi saranno al massimo di 25 persone. 

Vista la grande affluenza è stata aggiunta un’altra data sabato 10/11 alle ore 11 (il gruppo di domenica 11/11 è già al completo). La visita durerà circa due ore, cosa aspetti a prenotarti?

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0