Tempo di lettura: 3 Minuti

Black Friday starter pack 

Black Friday starter pack 

Come scoprire se gli acquisti sono davvero convenienti? Potresti installare sul tuo smartphone alcune app che ti aiutano a comparare i prezzi per capi

Nasce Real Time Scouting, l’app per monitorare le tue partite di basket
ForTune: la nuova frontiera della radio
Situazione imbarazzante? Ecco l’app “salvavita”

Come scoprire se gli acquisti sono davvero convenienti? Potresti installare sul tuo smartphone alcune app che ti aiutano a comparare i prezzi per capire se comprare è davvero conveniente. #FacceCaso.

Ok, ci siamo quasi. Uno dei momenti più attesi dell’anno è ormai alle porte e gli amanti dello shopping non se lo lasceranno di certo scappare. A partire da oggi manca una settimana al Black Friday. Venerdì 23 novembre tieniti pronto a sfoderare la carta di credito ma come sempre stando attento alle truffe.

Come scoprire se gli acquisti sono davvero convenienti? Potresti installare sul tuo smartphone alcune app che ti aiutano a comparare i prezzi per capire se comprare è davvero conveniente. 

  • CamelCamelCamel è un comparatore di prezzi eccezionale che ti mostra lo storico dell’ordine in questione per sapere quando ha toccato la valutazione più bassa.
  • Price Tracker è una semplice applicazione che ti aiuta a comparare i prezzi. Il bello è che ti segnala in tempo reale di un’eventuale offerta sul prodotto che vorresti acquistare.
  • Comparatori di portali di ecommerce. Se vuoi mettere a confronto oltre 1000 siti e 30 milioni di prodotti utilizzando filtri, sfruttando le categorie e volendo usando il codice a barre, questo portale fa al caso tuo.
  • Raccoglitori di coupon. Parecchie app ti informano sui coupon attualmente disponibili per darti un aiuto in più durante il Black Friday. Cosa c’è di meglio che far calare ancora di più il prezzo?
  • Google Keep. Per il Black Friday potrebbe risultarti molto utile stilare una lista di tutto quello che vorresti comprare. Cosa c’è di meglio di un’app che funziona su tutti i computer e smartphone di qualsiasi sistema operativo? 

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0