Tempo di lettura: 3 Minuti

Siete ancora in tempo per dei regali di Natale

Siete ancora in tempo per dei regali di Natale

Anche last minute è possibile rimediare a qualche regalo di Natale. Vediamo delle idee che potreste prendere a poche ore dal Cenone. Siamo alla Vigil

Ecco cosa ci hanno raccontato i Bluedaze sul loro nuovo album
Vinile, che passion! E i giovany approvano alla grandissima
Il nuovo disco del Dalai Lama… ma che non te lo compri ???

Anche last minute è possibile rimediare a qualche regalo di Natale. Vediamo delle idee che potreste prendere a poche ore dal Cenone.

Siamo alla Vigilia, manca pochissimo al fatidico Cenone di Natale, alla tre giorni di grandi abbuffate, ma voi ancora siete in crisi perché non sapete cosa regalare a mamma, papà, il cuginetto piccolo o grande e chiunque altro vi ritroverete di fronte stasera.
Del resto per molti è stato studio fino all’altro ieri, per altri lavoro. Oppure semplicemente non avete avuto l’idea giusta.

Si può ancora rimediare, non tutto è perduto, e con un minimo di spirito d’iniziativa potrete uscire a ritirare l’ultimo regalino considerabile come apprezzato a Natale.
Ci sono tante soluzioni facili, e che tutto sommato nessuno dovrebbe farsi problemi a ricevere. Buttatevi su un libro ad esempio, o su un tema specifico che pensate possa gradire chi lo deve ricevere, oppure qualche classico/best seller.

Salendo un attimo con l’età ci spostiamo a due certezze vere, che nessuno penserebbe di rifiutare: vino o liquori, che possono trovarsi a ogni tasca e prezzo, capaci di far fare anche una gran bella figura a chi li regala.
Il cugino smanettone invece potrà gradire invece qualche mainstream della tecnologia, anche soltanto per ridare indietro con lo scontrino di cortesia al negozio e prendersi qualcosa che gli manca.

Allo stesso modo potrebbe andare bene un videogame, ma qui dovreste conoscere un minimo i gusti, che console detenga il destinatario e se non faccia parte dei “celo, mimanca”.
Mamma, zia o altre nonnine? Non preoccupate, spesso potrete farle felici con qualche utensile da chef, qualcosa di accattivante oppure oggettistica per la casa.

Per tutti, invece, l’ultima spiaggia può essere il BUONO REGALO, una sorta di busta coi soldi più sofisticata.

Buono shopping!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0