Tempo di lettura: 3 Minuti

Quest’anno un Halloween diverso… ecco tre buone idee per trascorrerlo in casa!

Quest’anno un Halloween diverso… ecco tre buone idee per trascorrerlo in casa!

Quest'anno va così, tutto inaspettato e contrario a come ce lo saremmo aspettati. Ma non significa che non siano alternative per trascorrere un Hallow

Contenuti GRATIS a disposizione per la quarantena. Mi raccomando FacceCaso!
Libri gratis a scuola: l’anno prossimo potrebbe essere realtà
Dispositivi per il salotto, la nuova sfida di Facebook

Quest’anno va così, tutto inaspettato e contrario a come ce lo saremmo aspettati. Ma non significa che non siano alternative per trascorrere un Halloween diverso e divertente!

Capisco che la situazione determinata dalla pandemia in corso possa farvi perdere la voglia di festeggiare, ma proprio questo dobbiamo evitare per riuscire a superare questo momento. Infatti nessuno ci impedisce di festeggiare un Halloween diverso in casa e divertirci lo stesso. In questo articolo vi dò qualche consiglio!

Ordina con Deliveroo e ottieni una bella sorpresa!

Una bellissima iniziativa adottata da Deliveroo potrebbe svoltarvi la serata. Eh sì, la piattaforma di delivery ha deciso di premiarvi durante tutta la giornata del 31 ottobre se ordinerete una pietanza speciale a base di zucca! Nello specifico, insieme al vostro pasto vi arriverà a casa Halloween night kit comprensivo di festoni, palloncini e stickers.

Decorazioni home-made

Siccome la casa deve essere il nostro luogo preferito in questo periodo, possiamo sbizzarrirci con le decorazioni. E poi, diciamocelo, scavare la zucca e illuminarla con una candela non passa mai di moda!

Ricette a base di zucca

Un’altra attività molto molto divertente per questo Halloween alternativo può essere cimentarsi in cucina. La zucca è un alimento super versatile nelle ricette, l’ideale per sperimentarne di nuove e usare la fantasia. Gnocchi, tortelli, risotti, secondi e chi più ne ha più ne metta… mi viene l’acquolina solo a pensarci!

Serata film e pop corn

Infine, quale migliore occasione per una seratona film e pop corn a tema Halloween? Per esempio si potrebbero rispolverare i classiconi come Nightmare Before Christmas.

Insomma, non potete deprimervi, cogliete questo Halloween per fare qualcosa di diverso e usare la vostra creatività. Sarà comunque una bella serata se sfruttata nel modo giusto. Basta soltanto che fai una cosa, proprio molto semplice: FacceCaso 😉 

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0