Tempo di lettura: 1 Minuti

Le 5 app da scaricare per (provare a) dimagrire dopo Pasqua

Le 5 app da scaricare per (provare a) dimagrire dopo Pasqua

I più coraggiosi avranno addirittura effettuato un’accurata ricerca di app. Ti risparmio la fatica, ecco le 5 più scaricate per il post Pasqua. #Facce

L’Olimpo delle Scuole è a Singapore
Se uno dei genitori non vuole, niente foto di minori sui social
Facebook lancia strumenti per creatori video

I più coraggiosi avranno addirittura effettuato un’accurata ricerca di app. Ti risparmio la fatica, ecco le 5 più scaricate per il post Pasqua. #FacceCaso.

Per solidarietà, dimmi che pure tu, proprio come me, dopo Pasqua hai svaccato e stai cercando di dimagrire. In questi giorni avrò preso una cosa come 3kg anche perché non mi sono allenata.

Se la risposta è sì, ti sarai sicuramente dato dei buoni propositi per il rientro dalle vacanze, tipo dieta, frutta e verdura, attività fisica.. quelle cose lì.

Magari avrai anche cercato su Google cose tipo: come dimagrire in 10 giorni, perdere 7 kg in una settimana etc. etc.

I più coraggiosi avranno addirittura effettuato un’accurata ricerca di app. Ti risparmio la fatica, ecco le 5 più scaricate.

  • Perdi peso in 30 giorni

Con quasi 150mila recensioni, ti farà (solo se sei bravo) perdere peso in modo rapido e sano. L’app offre un piano di allenamento metodico correlato da vari programmi di dieta.

  • Aerobica per dimagrire

Vuoi dare tono ai tuoi muscoli? Con una vasta gamma di esercizi cardio giornalieri per dimagrire, tonificare i muscoli e migliorare la salute in generale, quest’app fa al caso tuo. Gli esercizi sono adatti sia a donne che a uomini che desiderano bruciare il grasso accumulato e le calorie in eccesso. È previsto un incremento settimanale dell’intensità degli esercizi e non manca una sessione dedicata allo stretching.Addominali scolpiti in 30 giorni

L’app è per Android e si presente come un personal trainer sempre a portata di mano. La figata è la registrazione automatica dei progressi e la personalizzazione dei promemoria per gli allenamenti.

  • Fitness Fantasy 

L’app di fitness training per amanti del fantasy che trasforma un noioso allenamento in un’avventura formato videogame. A breve potrebbe diventare il must have degli smartphone per nerd.

  • In forma con il fitness

4 stelle e mezzo. Con 6 settimane si propone di farti perdere peso grazie a semplici e brevi video-tutorial. La funzione spettacolare è il supporto del personal trainer video e audio che ti sprona a fare gli esercizi a casa come se fossi in palestra.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0