Tempo di lettura: 2 Minuti

“Non è vero che mi manca” è l’esordio de La Fine Del Mondo

“Non è vero che mi manca” è l’esordio de La Fine Del Mondo

Il brano che sancisce l'esordio ufficiale de La Fine Del Mondo è disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 19 ottobre. Dal 19 ottobre è

Apple, se trovi la pagina nascosta nel suo sito sei assunto
Giornata della Memoria. Concerto e letture alla Sapienza
McDonald’s adesso consegna a domicilio

Il brano che sancisce l’esordio ufficiale de La Fine Del Mondo è disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 19 ottobre.

Dal 19 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio Non è vero che mi manca, singolo di esordio de La Fine del Mondo, progetto artistico del cantautore romano Francesco Lombardi. Un brano ironico, sulla nostalgia e sull’amore.

“‘Non è vero che mi manca’ nasce dal tentativo di sublimare un calcio sui denti con la tecnica di un pre-liceale. Dopo un ascolto compulsivo di ‘Ahi Maria’ di Rino Gaetano accompagnato da diverse birre, ho pensato che potesse essere una buona idea vivere nella negazione e raccontare una storia. Ovviamente non è servito a granché, ma non sono mai stato troppo sveglio”– La Fine Del Mondo.

CREDITS
Testo e musica: Francesco Lombardi
Produzione e lead guitars: Claudio Mazzei
Basso: Gianmarco Palma

Chi è La fine del mondo

La Fine Del Mondo è il mio Tyler Durden musicale, purché a guardarmi le spalle ci siano Andrea, Claudio, Gianmarco e altra gente a cui devo più di quanto do.
Ho una passione viscerale per tutto ciò che mi fa male fisicamente e mentalmente, tipo Battiato, il gin tonic o l’amore che strappa i capelli. Mi terrorizza il concetto di tempo illimitato, universo infinito e l’immensamente grande o l’infinitamente piccolo.
Tutte queste cose le metto nelle mie canzoni. Infatti, il mio primo singolo è Non è vero che mi manca. Come si deduce, è ironico.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0