Tempo di lettura: 1 Minuti

UnFauno torna con il nuovo singolo: fuori oggi “Ilary Blasi”

UnFauno torna con il nuovo singolo: fuori oggi “Ilary Blasi”

Nuova release per l'artista romano UnFauno, che pubblica oggi, venerdì 29 Marzo, il suo singolo "Ilary Blasi" su sonorità electro-dance. Fuori dal

Niveo torna con il suo nuovo EP: fuori oggi “Scarabocchi”
Ce l’ho, mi manca: la bellissima legge dell’album Calciatori Panini
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Viola Violi

Nuova release per l’artista romano UnFauno, che pubblica oggi, venerdì 29 Marzo, il suo singolo “Ilary Blasi” su sonorità electro-dance.

Fuori dal 29 marzo su tutte le piattaforme digitali e in radio “Ilary Blasi”, nuovo singolo di UnFauno: l’artista romano immagina con romantica ironia un ritorno di fiamma della coppia di VIP romani Francesco Totti e Ilary Blasi su sonorità electro-dance e l’inconfondibile produzione di Matteo Gabbianelli (Kutso).

“Un brano agrodolce che parla delle ombre nelle relazioni: tradimenti, insicurezze, abbandoni e altri argomenti sempre ingiustamente esclusi dalla canzone d’autore. Perché ‘certi amori non finiscono ’, altri però sì”. – UnFauno.

CREDITS
Testo: Fauno Lami (UnFauno)
Musica e produzione: Matteo Gabbianelli
Mix e mastering: Kutso Noise Home
Copertina e foto: Gerardo Massaro
Label: Kutso Noise Home
Distribuzione: Artist First

Chi è UnFauno

“Ciao sono UnFauno e credo nell’amore, nei meme e nella bellezza degli errori. Scrivo canzoni perché costa meno dello psicologo e perché sono stanco di essere conosciuto come ‘quello che ha chiamato mamma la maestra’”.
Definito “L’Enrico Papi dell’elettronica italiana” UnFauno racconta storie psicoattive sull’amore, la vita e altre sciocchezze con un sound Elettropop e una originalissima scrittura cantautoriale, anzi come si dice oggi? Ah sì: “Indie”.
Si è già fatto conoscere nel panorama indipendente italiano nel 2021 con l’EP “INSECURITY” pubblicato per Phonarchia Dischi che lo ha portato subito a calcare numerosi palchi italiani. È molto attivo sul web, dove settimanalmente nei suoi video affronta con ironia argomenti musicali e sociali.
Nel 2023 riparte con una serie di singoli che vedono la collaborazione con prestigiosi producer: “Che cazzo ci faccio qui?” prodotto da Axel Legit (Psicologi, Ariete) “Country Boy”, prodotto da Jack Sapienza con i visual curati dal fotografo sloveno Oliver Takac che vanta il prezioso featuring dei Kutso e “Oggi” prodotto da Marta Venturini (Calcutta, Emma).
Nel marzo 2024 UnFauno torna con “Ilary Blasi” prodotto da Matteo Gabbianelli.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0