Lo storico doppiatore del mitico Robin Williams torna in scena dal 24 Novembre con una nuova avventura. Uno sguardo al passato per descrivere il nostr
Lo storico doppiatore del mitico Robin Williams torna in scena dal 24 Novembre con una nuova avventura. Uno sguardo al passato per descrivere il nostro drammatico presente.
Di qui a pochi giorni si materializzerà una buona occasione per andare a teatro. Dal 24 al 29 Novembre, al “Teatro Tor Di Nona” (Roma), andrà in scena il nuovo spettacolo di Carlo Valli, storico doppiatore del grandissimo (e ancora pianto) Robin Williams, diretto da Linda Di Pietro. Una rotta che per secoli ha collegato Vecchio e Nuovo mondo, riprende vita nei dialoghi e nelle scene di “Genova New York”, una rappresentazione densa di passione ed emozioni tra le indomabili onde dell’oceano.
La storia, si incentra sull’incontro casuale tra un burbero uomo di mare e tre giovani musicisti ma cela in realtà un significato molto profondo. E’ l’occasione per rivivere un antico sbarco e guardare alla drammatica cronaca di oggi, densa di ‘viaggi di fortuna’ e speranze di un futuro migliore. I nostri quattro personaggi saranno accompagnati dalle voci e dalle note (suonate dal vivo) di Lenni Lippi e Simone Mariani.
Le prenotazioni per questo vero e proprio viaggio nel passato sono già aperte. Ecco i contatti utili, #FacceCaso:
TEATRO TOR DI NONA
Via degli Acquasparta, 16, 00186 Roma – 06 700 4932
Info e prenotazioni : 392-2561362
COMMENTS