Tempo di lettura: 1 Minuti

Novità dagli USA: sbarca sul mercato YouTube Red

Novità dagli USA: sbarca sul mercato YouTube Red

In arrivo i primi contenuti digitali anche da YouTube. La data è prevista per il 10 febbraio negli Stati Uniti, al resto del mondo non resta che atten

Rome reborn: l’app per vivere Roma antica al 100%
Tesi di laurea: 5 consigli utili
Riforma del Diritto allo Studio? Oh yes!

In arrivo i primi contenuti digitali anche da YouTube. La data è prevista per il 10 febbraio negli Stati Uniti, al resto del mondo non resta che attendere.

 

Negli Stati Uniti arriva YouTube Red, servizio ad-free a pagamento (9,99 dollari al mese) di proprietà di Google che lancerà i suoi primi prodotti esclusivamente sul mercato americano a partire dal 10 febbraio 2016. 

Tra i contenuti originali in streaming, la commedia thriller Scare PewDiePie, il documentario A Trip to Unicorno Island, la commedia Lazer Team e il musical Dance Camp. L’accesso a questi contenuti, sarà consentito esclusivamente agli utenti di YouTube Red, per tutti gli altri sarà possibile acquistarli da YouTube o direttamente su Google Play con un piccolo scotto da pagare: un mese di ritardo per i film e la possibilità di vedere le serie televisive solo un giorno dopo l’ultimo episodio. Certo è che l’intento di YouTube è quello di testare i suoi primi lavori su un audience piuttosto ridotto, per il momento non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0