Tempo di lettura: 1 Minuti

Novità dagli USA: sbarca sul mercato YouTube Red

Novità dagli USA: sbarca sul mercato YouTube Red

In arrivo i primi contenuti digitali anche da YouTube. La data è prevista per il 10 febbraio negli Stati Uniti, al resto del mondo non resta che atten

Tutti pazzi per Reflex Camera
Resto al Sud, l’incentivo per gli under 36 che investono sul Meridione
Nonostante Brexit, Facebook assume!

In arrivo i primi contenuti digitali anche da YouTube. La data è prevista per il 10 febbraio negli Stati Uniti, al resto del mondo non resta che attendere.

 

Negli Stati Uniti arriva YouTube Red, servizio ad-free a pagamento (9,99 dollari al mese) di proprietà di Google che lancerà i suoi primi prodotti esclusivamente sul mercato americano a partire dal 10 febbraio 2016. 

Tra i contenuti originali in streaming, la commedia thriller Scare PewDiePie, il documentario A Trip to Unicorno Island, la commedia Lazer Team e il musical Dance Camp. L’accesso a questi contenuti, sarà consentito esclusivamente agli utenti di YouTube Red, per tutti gli altri sarà possibile acquistarli da YouTube o direttamente su Google Play con un piccolo scotto da pagare: un mese di ritardo per i film e la possibilità di vedere le serie televisive solo un giorno dopo l’ultimo episodio. Certo è che l’intento di YouTube è quello di testare i suoi primi lavori su un audience piuttosto ridotto, per il momento non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0