Tempo di lettura: 3 Minuti

Inventato il sito più esclusivo al mondo. Cosa aspetti a metterti in fila?

Inventato il sito più esclusivo al mondo. Cosa aspetti a metterti in fila?

L'esperienza virtuale da vivere uno alla volta per soli 60 secondi. Attualmente in coda, più di 16mila iscritti. Avete mai sentito parlare del sito pi

Liceo e Medicina? Da oggi si può!
Ecco la “Lonely Planet” degli studenti sardi a Pisa
Summer Lab sui diritti

L’esperienza virtuale da vivere uno alla volta per soli 60 secondi. Attualmente in coda, più di 16mila iscritti.

Avete mai sentito parlare del sito più esclusivo al mondo? “Most Exclusive Website” nasce da un’idea geniale, ma allo stesso tempo diabolica, di Justin Foley, una pagina web che è possibile visitare solo una persona per volta e per un periodo massimo di 60 secondi.
Per accedere al sito è possibile prelevare un biglietto virtuale, ma la lista d’attesa è davvero lunga. In questo momento le persone in coda sono circa 16mila ma nei periodo di punta si arriva ad oltre 100mila utenti. Il bello è che la maggior parte di loro chiuderà il browser prima che arrivi il proprio turno, facendo scorrere la coda più velocemente, e rendendo così davvero complicato collegarsi al sito quando è arrivato il proprio turno.
Sono sicura che vi starete chiedendo cosa c’è dentro.. mi spiace ma non è dato saperlo, è proprio questa la parte divertente! Per i più impazienti non vi resta che cercare info su Google, ma non vi garantisco niente. Per tutti gli altri, non vi resta che mettervi in fila, cosa state aspettando? #FacceCaso!

Di Francesca Romana Veriani

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1