Tempo di lettura: 3 Minuti

Agol crede in noi

Ancora pochi giorni per iscriversi al contest per i giovani professionisti della comunicazione. Di Ludovica Gentili Hai voglia di candidarti come giov

A soli 22 anni rispondeva alle lettere di Obama, ecco chi è Kolbie Blume
Hai detto sex toys? Scopriamo insieme Mysecretcase una startup davvero rivoluzionaria!
Jovanotti diventa materia universitaria!

Ancora pochi giorni per iscriversi al contest per i giovani professionisti della comunicazione.

Di Ludovica Gentili

Hai voglia di candidarti come giovane Comunicatore in ambito di Advertising, Eventi Digital Pr, Comunicazione Istituzionale, Lobbyng e Corporate Comunication? Clicca sul sito www.premioagol.it!

No non è uno spot pubblicitario, si tratta del premio per i giovani Comunicatori indetto da Agol, una associazione di giovani professionisti che si occupano di comunicazione e relazioni istituzionali, la quale sin dalla sua nascita ha puntato sul talento di giovani figure professionali che vogliono accrescere la propria posizione e interessarsi al networking, mettendole così in risalto. Con questo premio Agol concretizza il suo fine, assegnando premi come master e stage presso aziende e università, denaro o realizzazione di progetti per i giovani professionisti.

Un’ iniziativa questa che vede a suo sostegno partners come Tim, Coca Cola, Radio 2 e molti altri ancora che credono in questo premio ma sopratutto nel potenziale dei giovani. Chi deciderà di partecipare, oltre a navigare sul sito sopra indicato, dovrà scegliere una delle 5 categorie in gara con cui presentarsi ed avrà tempo fino al 31 maggio per l’iscrizione, a partire invece dal 1° giugno saranno rese note le tracce che dovranno essere sviluppate nel modo più innovativo, con l’obiettivo di colpire l’attenzione del comitato scientifico e vincere uno tra i premi elencati. Un altro modo di esaltare le figure giovani e dar loro la possibilità di sperimentarsi, mettersi alla prova ed emergere, un’ opportunità per non restare dietro le quinte ma per uscire allo scoperto qualora si fosse scelti come vincitori, quindi chiunque fosse interessato, non ci pensi troppo e proceda all’iscrizione prima che scadano i termini.

In bocca a lupo!

Di Ludovica Gentili

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0