Tempo di lettura: 1 Minuti

Politecnico + Edf Fenice = Master di secondo livello

Politecnico + Edf Fenice = Master di secondo livello

500 ore di didattica insieme a 250 di tirocinio: ecco di cosa si parla. Di Ludovica Gentili Politecnico di Torino e Edf Fenice creano insieme un maste

Magistrale e master: ecco le differenze e come scegliere ciò che fa per te
Il nuovo programma Double Degree Bocconi-LSE: la conferenza di inaugurazione
Ad Arezzo un master sui contesti multiculturali nelle scuole

500 ore di didattica insieme a 250 di tirocinio: ecco di cosa si parla.

Di Ludovica Gentili

Politecnico di Torino e Edf Fenice creano insieme un master di secondo livello improntato sulla formazione di professionisti che gestiscono l’energia.

Il Master consta di 500 ore di didattica e 250 di tirocinio per poter fare esperienza pratica di ciò che si è appreso durante il percorso teorico.

Rivolto ai neolaureati in ingegneria e a manager dell’impresa, il Master di cui stiamo parlando avrà l’obbiettivo di formare giovani esperti nel settore, che potranno garantire nel futuro, risparmio energetico e giusto consumo.

In molti ne hanno dato ottime referenze e altrettanti hanno promosso a gran voce questa importante iniziativa didattica, reputandola meritevole di interesse da parte di tutti coloro che intendono operare un domani nel campo.
Sono stati contattati dalle aziende genitrici del Master, molti partners per dare vita ai tirocini che serviranno a mettere alla prova i giovani studenti. Il tutto avverrà nella città di Torino che offrirà la possibilità di realizzare questo interessante progetto. Cari ingegneri vi dispiacerebbe così tanto acquisire un diploma di Master post lauream? Fossi in voi un’occhiatina andrei a darla!

Di Ludovica Gentili

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0