Tempo di lettura: 1 Minuti

La Dialettica e i fini della ragione, di scena a Roma

8, 9 e 10 giugno all'Orto Botanico della Capitale. Sbrigatevi, che sta per finire. Ieri, infatti, 8 giugno, oggi 9 e domani 10 ci sarà, nell’Aula Savi

Filosofia alle elementari? Si può con Farfilò
Dimesso un ministro… se ne fanno altri 2!
Università della terza età, altro che Influencer e Youtuber…

8, 9 e 10 giugno all’Orto Botanico della Capitale.

Sbrigatevi, che sta per finire. Ieri, infatti, 8 giugno, oggi 9 e domani 10 ci sarà, nell’Aula Savi dell’Orto Botanico di Roma, il convegno “La Dialettica e i fini della ragione”. L’evento sarà organizzato da “Zetesis”, un ‘associazione studentesca, e rientrerà fra le attività svolte con i contributi per le attività studentesche di Pisa.

A partecipare alla serata saranno i professori: Andreas Arndt (Humboldt-Universitat Berlin), Massimiliano Biscuso (IISF – Scuola di Roma), Gianluca Garelli (Università di Firenze), Gunnar Hindrichs ( Universitat Basel).

Per chi fosse interessato, il giorno 10, ultima sessione del convegno, ci si ritroverà dalle 15 e 30, con una tavola rotonda che verterà su libro di Pasqualino Masciarelli: “Un’apologia della Dialettica”. L’entrata, per gli studenti dell’Università di Pisa e per chi chiunque fosse interessato, è libera.

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0