Tempo di lettura: 1 Minuti

La Dialettica e i fini della ragione, di scena a Roma

8, 9 e 10 giugno all'Orto Botanico della Capitale. Sbrigatevi, che sta per finire. Ieri, infatti, 8 giugno, oggi 9 e domani 10 ci sarà, nell’Aula Savi

Cronache di una studentessa in Cina. Una nuova rubrica di FacceCaso
Palermo, giovane ragazzo con la sindrome di down si laurea in Lettere
Lauree inutili: quando di inutile non c’è proprio niente

8, 9 e 10 giugno all’Orto Botanico della Capitale.

Sbrigatevi, che sta per finire. Ieri, infatti, 8 giugno, oggi 9 e domani 10 ci sarà, nell’Aula Savi dell’Orto Botanico di Roma, il convegno “La Dialettica e i fini della ragione”. L’evento sarà organizzato da “Zetesis”, un ‘associazione studentesca, e rientrerà fra le attività svolte con i contributi per le attività studentesche di Pisa.

A partecipare alla serata saranno i professori: Andreas Arndt (Humboldt-Universitat Berlin), Massimiliano Biscuso (IISF – Scuola di Roma), Gianluca Garelli (Università di Firenze), Gunnar Hindrichs ( Universitat Basel).

Per chi fosse interessato, il giorno 10, ultima sessione del convegno, ci si ritroverà dalle 15 e 30, con una tavola rotonda che verterà su libro di Pasqualino Masciarelli: “Un’apologia della Dialettica”. L’entrata, per gli studenti dell’Università di Pisa e per chi chiunque fosse interessato, è libera.

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0