Tempo di lettura: 3 Minuti

Obama e Zuckerberg insieme alla Stanford University

Obama e Zuckerberg insieme alla Stanford University

Il Ceo di Facebook e il Presidente Usa hanno partecipato al Global Entrepreneurship Summit 2016. Di Stefano Di Foggia In California nella Silicon Vall

Per Flavio Briatore l’università “è fuori” ma noi non siamo d’accordo
Tesi da premio, ecco tre bandi in scadenza
Ciao Manuel, io faccio il tifo per te

Il Ceo di Facebook e il Presidente Usa hanno partecipato al Global Entrepreneurship Summit 2016.

Di Stefano Di Foggia

In California nella Silicon Valley si è svolta la settima edizione del Global Entrepreneurshpi Summit, il raduno annuale di tutti i maggiori startupper mondiali. L’evento torna negli Stati Uniti dopo che le precedenti edizioni si erano svolte in altre nazioni tra cui Turchia e Emirati Arabi.
In questi tre giorni si sono incontrati tutti i principali esperti mondiali di tecnologia e investimenti per dare vita a progetti innovativi.

A questa speciale convention hanno preso parte anche Mark Zuckerberg e Barack Obama che sono intervenuti sui temi della tecnologia, dell’innovazione e dell’imprenditoria, discutendo con tre giovani imprenditori.

Il Ceo di Facebook ha detto: “I veri imprenditori costruiscono ciò che dura nel tempo e non mollano perché hanno a cuore il cambiamento che stanno cercando di creare nel mondo, non vogliono creare solo un’azienda”.

Obama invece ha parlato dei social media, dicendo: “Hanno cambiato il modo in cui le persone interagiscono tra di loro, stanno cambiando la politica e l’economia. Ora tutti non solo hanno accesso alle informazioni, ma possono comunicare l’uno con l’altro nell’immediato, in modi mai visti prima”.

Di Stefano Di Foggia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0