Tempo di lettura: 2 Minuti

Obama e Zuckerberg insieme alla Stanford University

Obama e Zuckerberg insieme alla Stanford University

Il Ceo di Facebook e il Presidente Usa hanno partecipato al Global Entrepreneurship Summit 2016. Di Stefano Di Foggia In California nella Silicon Vall

Fake News: pochi laureati in Italia?
Sempre più giovani fermi alla terza media, dopo 15 anni la media torna a scendere
Serena è stata respinta dalla scuola di circo perchè ha una sola mano

Il Ceo di Facebook e il Presidente Usa hanno partecipato al Global Entrepreneurship Summit 2016.

Di Stefano Di Foggia

In California nella Silicon Valley si è svolta la settima edizione del Global Entrepreneurshpi Summit, il raduno annuale di tutti i maggiori startupper mondiali. L’evento torna negli Stati Uniti dopo che le precedenti edizioni si erano svolte in altre nazioni tra cui Turchia e Emirati Arabi.
In questi tre giorni si sono incontrati tutti i principali esperti mondiali di tecnologia e investimenti per dare vita a progetti innovativi.

A questa speciale convention hanno preso parte anche Mark Zuckerberg e Barack Obama che sono intervenuti sui temi della tecnologia, dell’innovazione e dell’imprenditoria, discutendo con tre giovani imprenditori.

Il Ceo di Facebook ha detto: “I veri imprenditori costruiscono ciò che dura nel tempo e non mollano perché hanno a cuore il cambiamento che stanno cercando di creare nel mondo, non vogliono creare solo un’azienda”.

Obama invece ha parlato dei social media, dicendo: “Hanno cambiato il modo in cui le persone interagiscono tra di loro, stanno cambiando la politica e l’economia. Ora tutti non solo hanno accesso alle informazioni, ma possono comunicare l’uno con l’altro nell’immediato, in modi mai visti prima”.

Di Stefano Di Foggia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0