Tempo di lettura: 3 Minuti

Corso su social network d’impresa a Bologna

Corso su social network d’impresa a Bologna

Unioncamere organizza un workshop in programma mercoledì 6 Luglio. Obbiettivo focalizzarsi sull’utilizzo dei social media per le aziende. Le potenzial

Giovani Meccanici cercasi!
È tempo di cervelli a lavoro!
AAA cercasi laureato in giurisprudenza!!!

Unioncamere organizza un workshop in programma mercoledì 6 Luglio. Obbiettivo focalizzarsi sull’utilizzo dei social media per le aziende.

Le potenzialità dei nuovi media e, in particolare, dei canali social hanno raggiunto livelli mai visti. I vantaggi possibili si allargano ancora di più quando parliamo di un ambito prettamente economico e pubblicitario, e proprio a queste due chiavi di lettura si rivolge il workshop “Facebook, Telegram e WhatsApp per acquisire e gestire clienti”, mercoledì 6 luglio nella sede di Unioncamere ER a Bologna, organizzato da Connecting Managers in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna.

È un progetto che vuole incrementare la conoscenza e la capacità gestionale di vendita online e marketing aziendale, con lo specifico indirizzo delle piattaforme social più famose, e quindi anche maggior clientela a livello potenziale. Valvola centrante del corso sarà la connessione con le richieste e le opinioni dei clienti, cercando di capire come far parlare bene di sé una società.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0