34 professori ordinari e 25 associati che dal 1 ottobre saliranno in cattedra in viale delle Scienze. #FacceCaso. A Palermo anno (accademico) nuovo, v
34 professori ordinari e 25 associati che dal 1 ottobre saliranno in cattedra in viale delle Scienze. #FacceCaso.
A Palermo anno (accademico) nuovo, vita nuova non solo per gli studenti che hanno superato i test di ingresso e che in queste ore sono impegnati con le pratiche d’immatricolazione, pronti al via anche 59 nuovi professori tra ordinari e associati.
Tra ieri e oggi, l’Università sta procedendo all’assunzione dei vincitori dei concorsi banditi lo scorso dicembre: 34 professori ordinari e 25 associati per l’appunto, che a partire dal 1 ottobre saliranno in cattedra nelle aule dell’ateneo in viale delle Scienze.
“I bandi sono stati pubblicati lo scorso dicembre – spiega il rettore Fabrizio Micari – e le procedure espletate nel corso dei primi mesi di quest’anno. Si tratta di ormai ex ricercatori, in possesso dell’abilitazione scientifica nazionale”. #FacceCaso.
COMMENTS