Tempo di lettura: 3 Minuti

Netflix non solo streaming ma anche download, un sogno?

Sembrerebbero confermate le voci secondo cui la più famosa piattaforma americana di streaming arrivi con il servizio offline. Netflix è una bella stor

L’epoca delle relazioni online e le app di incontri
Tiffany in crisi cerca donne e giovani
ELSA: un nuovo modo per vedere l’uni!

Sembrerebbero confermate le voci secondo cui la più famosa piattaforma americana di streaming arrivi con il servizio offline.

Netflix è una bella storia, concordiamo tutti. Tanto bella che conta 3.2 milioni di iscritti nell’ultimo trimestre, praticamente 1.2 milioni in più rispetto alle aspettative.

Beh aprite le orecchie! Da fine anno offrirà anche (rullo di tamburi) il servizio DOWNLOAD. Sì perché l’unica pecca di Netflix è forse la necessità perenne di una connessione internet veloce. La possibilità di vedere i film offline è già stata data da Amazon e da SkyGo, per cui la piattaforma per lo streaming più diffusa in USA dovrebbe quantomeno conformarsi.

Le prime produzioni ad andare in download sarebbero quelle targate Netflix, quindi le prossime stagioni di House of Cards, Narcos e Orange is the new black; mentre per quelle “non originali” dovremo aspettare un po’ di più ovviamente per futuri accordi con le varie produzioni.

Netflix, we’re watching you.

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0