Tempo di lettura: 2 Minuti

Netflix, adesso anche offline!

Finalmente realtà il desiderio di moltissimi utenti, e già sono diversi i contenuti scaricabili e visibili senza internet. L’attesa è finita, e dopo s

Attenti ai video su Facebook: l’audio si avvierà da solo
Epidemie e 4K, tutto e il contrario di tutto al TG USA
European Youth Event : Strasburgo lascia spazio ai giovani

Finalmente realtà il desiderio di moltissimi utenti, e già sono diversi i contenuti scaricabili e visibili senza internet.

L’attesa è finita, e dopo settimane di indiscrezioni, voci e annunci, ora tutto quello che è stato detto è possibile: è arrivata per Netflix la modalità offline, che permetterà di scaricare film e serie tv sui propri dispositivi, senza doverli poi vedere tramite collegamento internet.

Una soluzione ottima se siamo costretti a muoverci o a viaggiare, come in aereo, dove potremmo usufruire dei contenuti anche in modalità aerea.

Per adesso il pacchetto di elementi scaricabili è ristretto, ma giorno dopo giorno si amplierà, fino a includere ogni materiale presente sulla piattaforma. Questa nuova opzione, chiamata binge watching, ha un unico mistero al momento: i contenuti scaricati occuperanno la memoria interna dei nostri tablet, smartphone o computer? Nei prossimi giorni avremmo tutte le risposte necessarie.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0