Tempo di lettura: 3 Minuti

Ecco altre novità da Facebook

Su Messenger sbarca la pubblicità, inizialmente con dei test, ma probabile che diventi un sistema stabile. E sono inoltre in arrivo altre funzioni già

È la fine del Piper? Ora finisce all’asta
Scuola: scioperi in vista 8 e 17 marzo
Ecco le date scolastiche del prossimo anno

Su Messenger sbarca la pubblicità, inizialmente con dei test, ma probabile che diventi un sistema stabile. E sono inoltre in arrivo altre funzioni già viste…

Dalla Thailandia e dall’Australia comincerà la prima prova per un tentativo pubblicitario che Facebook vuole portare avanti: inserire spot tra i nomi dei contatti preferiti dell’App Messenger, così come di solito vediamo i compleanni. Una mossa di marketing per aumentare, ancora, gli introiti, sfruttando ogni spazio che i meccanismi pubblicitari possono offrire, così come da sfruttare sono le idee generate da altre piattaforme, e qui ci riferiamo a Snapchat.

Infatti l’altro aggiornamento che probabilmente ci abitueremo a vedere nei nostri profili sono le Stories, riprese già dalla sorella Instagram, fonte di enorme successo, e che quindi, nell’ottica di tormentarci ovunque saremo online, potrebbero arrivare anche su Facebook nei prossimi mesi.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0