Tempo di lettura: 1 Minuti

Ecco altre novità da Facebook

Su Messenger sbarca la pubblicità, inizialmente con dei test, ma probabile che diventi un sistema stabile. E sono inoltre in arrivo altre funzioni già

Pillole dai social
Una scuola di Asti dice NO agli sprechi di cibo
Una scacchiera per amica!!

Su Messenger sbarca la pubblicità, inizialmente con dei test, ma probabile che diventi un sistema stabile. E sono inoltre in arrivo altre funzioni già viste…

Dalla Thailandia e dall’Australia comincerà la prima prova per un tentativo pubblicitario che Facebook vuole portare avanti: inserire spot tra i nomi dei contatti preferiti dell’App Messenger, così come di solito vediamo i compleanni. Una mossa di marketing per aumentare, ancora, gli introiti, sfruttando ogni spazio che i meccanismi pubblicitari possono offrire, così come da sfruttare sono le idee generate da altre piattaforme, e qui ci riferiamo a Snapchat.

Infatti l’altro aggiornamento che probabilmente ci abitueremo a vedere nei nostri profili sono le Stories, riprese già dalla sorella Instagram, fonte di enorme successo, e che quindi, nell’ottica di tormentarci ovunque saremo online, potrebbero arrivare anche su Facebook nei prossimi mesi.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0