Tempo di lettura: 1 Minuti

Pirati dei Caraibi rubato dagli hacker. Richiesto riscatto milionario!

Pirati dei Caraibi rubato dagli hacker. Richiesto riscatto milionario!

Gli hacker hanno “depredato” Pirati dei Caraibi, chiedendo ora una cifra da capogiro per restituirlo. Ecco la grana Disney prima dell’uscita su grandi

Incentivi per assunzioni, abbiamo novità
Com’è il mondo dei giovani tra lavoro e studio
I loghi dei brand che diventano gadget

Gli hacker hanno “depredato” Pirati dei Caraibi, chiedendo ora una cifra da capogiro per restituirlo. Ecco la grana Disney prima dell’uscita su grandi schermi.

Problemi seri per Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, quinto capitolo che dovrebbe uscire in Italia il 24 Maggio.
Dico dovrebbe. Perché la programmazione era prevista prima che l’ultimo episodio con Jack Sparrow finisse nelle mani di altri pirati, cybercriminali che hanno rubato la pellicola.

Il gruppo di hacker ha catturato una copia del nuovo film, e adesso sta alla Walt Disney Company far rientrare la situazione e decidere se pagare in bitcoin.

L’amministratore delegato della Walt Disney Company, Bob Iger, ha comunicato al suo staff della determinazione degli hacker a diffondere il film se non riceveranno quanto richiesto. Come un gioco di tortura, partirebbero con i primi cinque minuti, per poi andare avanti.
Non sappiamo quanto sia stata la richiesta economica, ma sicuramente è un rischio che la casa cinematografica non può correre. Vedremo Pirati dei Caraibi in anteprima?

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0