Tempo di lettura: 1 Minuti

Oncologia: 8 giovani italiani rientrano nella lista dei migliori ricercatori al mondo

Oncologia: 8 giovani italiani rientrano nella lista dei migliori ricercatori al mondo

Al congresso dell’American Society of Clinical Oncology saranno presenti otto italiani talentuosi che saranno premiati per le loro ricerche. È tra i

Alzheimer e Afghanistan, torna con una doppia A il TG USA 2.0
È ripetizioni – mania
Il bidello e il bottino: lo strano caso dei 185.000$ regalati

Al congresso dell’American Society of Clinical Oncology saranno presenti otto italiani talentuosi che saranno premiati per le loro ricerche.

È tra i riconoscimenti più importanti al mondo quello che a Chicago nei prossimi giorni premierà, tra gli altri, anche otto ricercatori italiani. Si parla di oncologia, quindi un tema molto delicato e complesso. Questi ragazzi e ragazze, di cui il più giovane ha solo 29 anni, si sono distinti per i loro studi nel campo della ricerca in questa materia.

L’evento organizzato dall’American Society of Clinical Oncology e da Conquer Cancer Foundation Merit Award si tiene ogni anno negli Stati Uniti e si propone di riunire i più brillanti oncologi di tutto il mondo per discutere di nuove modalità di trattamenti, nuove terapie e delle controversie esistenti nel campo. L’evento si terrà dal 2 al 6 di Giungo a Chicago.

I nostri ricercatori italiani in oncologia che saranno premiati, sono tutti giovanissimi tra i 29 ed i 35 anni e si occupano dei più svariati ambiti nell’oncologia, portando avanti prestigiose ricerche con altrettanto prestigiose università.

Questo evento sarà un passo fondamentale per la loro carriera nonché un buonissimo trampolino di lancio per raggiungimento di altri obiettivi.

Dobbiamo essere orgogliosi dei giovani italiani che, anche se dispersi per il mondo, fanno sempre molto onore al nostro Paese. Per la lista completa dei ragazzi ed il loro profilo vi lascio a questo link.

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0