Tempo di lettura: 2 Minuti

Vi presento le app che vi renderanno l’estate perfetta!

Vi presento le app che vi renderanno l’estate perfetta!

Queste applicazioni semplificheranno la vostra vita e diventeranno indispensabili per la vostra estate. Oramai esiste un’applicazione per quasi ogni

Inglese: gli studenti non lo imparano a scuola
Book Cities: l’app ideale per chi legge
Università di Torino: caos da elezioni

Queste applicazioni semplificheranno la vostra vita e diventeranno indispensabili per la vostra estate.

Oramai esiste un’applicazione per quasi ogni cosa. Alcune sono molto utili, tante altre lo sono parzialmente, e altre ancora sono proprio inutilissime. Ma quelle di cui vi sto per parlare probabilmente vi potranno semplificare molto la vita e rendere l’estate perfetta!

Partiamo con “Coco”, quasi indispensabile per chi adora il mare e questa estate passerà molto tempo sotto l’ombrellone. Grazie a questa app sarà possibile prenotare la propria postazione in spiaggia con un solo click, oppure semplicemente verificare che ci sia ancora posto libero nel vostro stabilimento balneare preferito.

Sempre agli amanti della spiaggia consiglio anche “MarinaApp”, l’app che permette a coloro che hanno prenotato l’ombrellone per l’intera stagione, di subaffittarlo ad un prezzo ridotto nei giorni in cui non sarà presente. Se invece siete indecisi su quale spiaggia scegliere, allora scaricatevi “SpiaggeItalia” all’interno della quale potrete trovare utili consigli e prendere la decisione più adatta alle vostre esigenze.

Se un giorno, invece, vi sentite annoiati dalla solita routine potete scaricare “UberBOAT”, che in pochi minuti vi consentirà di affittare una barca per una gita in compagnia. Agli amanti della navigazione consiglio anche “WindSea” che potrà fornire impeccabili informazioni riguardo all’intensità ed alla direzione dei venti.

Uno dei problemi più grandi per noi giovani potrebbe presentarsi nel momento in cui stanno per finire i dati cellulare. Ma non temete, quest’estate c’è una soluzione proprio per tutto! Infatti scaricandovi “WiFi Map” potrete scovare le reti wi-fi più vicine a voi, comprese quelle protette con relative password per accedervi!

Ora non vi resta che partire! Buone vacanze a tutti!

#FacceCaso.

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0