Università e Medicina: in arrivo l’ anatomia virtuale

Università e Medicina: in arrivo l’ anatomia virtuale

Grazie a questo innovativo strumento, le singole strutture del corpo sono ricostruite in 3D, con un livello di accuratezza e precisione pari all’ anat

LIUC: Arriva la finale del Business Game per i ragazzi delle superiori
Pianoro: assalto all’asilo dove non sono obbligatori i vaccini
Consiglio comunale ragazzi: imparare facendo

Grazie a questo innovativo strumento, le singole strutture del corpo sono ricostruite in 3D, con un livello di accuratezza e precisione pari all’ anatomia reale e senza precedenti. #FacceCaso.

Il Prof. Saverio Cinti con “Anatomage Table” effettuerà una dimostrazione pratica di autopsia virtuale al piano terra del Polo Murri della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Unvipm. Si parla per la prima volta di anatomia 3D.

  • Quando? Mercoledì 11 ottobre alle ore 12.00.

L’ “Anatomage Table”  è lo strumento di direzione virtuale più tecnologico esistente. Cinti ha organizzato tre sessioni dimostrative coinvolgendo i direttori di dipartimento, professori, chirurgi e tutti gli studenti interessati. Prenderanno parte alla sessione anche il Rettore Sauro Longhi e il Preside di Medicina Marcello Mario D’Errico.

Grazie a questo innovativo strumento, le singole strutture del corpo sono ricostruite in 3D, con un livello di accuratezza e precisione pari all’anatomia reale e senza precedenti.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0