Tempo di lettura: 1 Minuti

Anche studenti italiani agli Amazon Innovation Awards

Anche studenti italiani agli Amazon Innovation Awards

Amazon Innovation Awards, che premia i progetti innovativi per l’ecommerce, ha visto la partecipazione di studenti italiani. I vincitori sono volati a

Ma davvero la leva obbligatoria farebbe maturare i giovani?
Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #27
A Roma la Social Media Week

Amazon Innovation Awards, che premia i progetti innovativi per l’ecommerce, ha visto la partecipazione di studenti italiani. I vincitori sono volati a Seattle.

Il made in Italy sbarca, grazie all’innovazione dei giovanissimi, agli Amazon Innovation Awards.
Due temi e vari proegetti pensati da studenti universitari italiani. Il contest ha coinvolto le facoltà di Ingegneria di Milano, Torino e Roma e del master in interior design dello Ied.

I vincitori dell’edizione 2017 sono volati nella sede dell’azienda a Seattle, per partecipare alla grande premiazione.
“Ridisegnare gli spazi all’interno dei depositi di smistamento, rendendoli più confortevoli per gli operai impegnati nel turno di notte. Incrementare il tasso di successo della prima consegna. Evitando così che il corriere debba passare più volte per recapitare il medesimo pacco.” Sono questi i temi che erano stati proposti quest’anno.

A vincere le ragazze dello Ied. Con i centri di smistamento si sono cimentate quattro studentesse dell’Istituto europeo di design. Sono Ankita Sabharwal, Francesca Gobbo, Monika Petraityte e Urte Berukstyte, che hanno lavorato con l’idea di migliorarne la qualità della vita all’interno.

Progetto dal nome Limitless, ridisegno degli spazi interni, con la creazione in primis di spazi per il riposo.
Complimenti a loro e in bocca al lupo a Seattle!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0