Tempo di lettura: 2 Minuti

Iscrizioni da record al Liceo “Jacopone da Todi”

Iscrizioni da record al Liceo “Jacopone da Todi”

Con questo enorme traguardo la popolazione totale del liceo raggiungerà quota 770, il più alto nella storia. #FacceCaso. Il Liceo “Jacopone da Todi”

Sfida intercontinentale tra Università: Europa batte Usa 105 a 95
Bullizzato dallo staff della scuola: in Texas scoppia il caso Juelz
Tempo di Halloween: le migliori curiosità sulla festa delle streghe

Con questo enorme traguardo la popolazione totale del liceo raggiungerà quota 770, il più alto nella storia. #FacceCaso.

Il Liceo “Jacopone da Todi” festeggia le iscrizioni da record per l’anno scolastico 2018-2019. 151 gli studenti provenienti dalle scuole medie del territorio circostante che hanno compilato l’iscrizione on-line.

  • 30 al Liceo Classico
  • 51 al Liceo Linguistico
  • 33 al Liceo Scientifico
  • 37 al Liceo delle Scienze Umane

Con questo enorme traguardo la popolazione totale del liceo raggiungerà quota 770, il più alto nella storia.

Il comunicato stampa riporta. “Il nostro Liceo presenta degli indubitabili punti di forza, rappresentati in primo luogo dall’alta professionalità dei nostri operatori scolastici (dai docenti al personale amministrativo, tecnico e ausiliario) e da un’offerta formativa qualitativamente elevata, comprensiva di numerose ed importanti attività extracurricolari e destinata ad una formazione integrale degli studenti, confermando la sua ineludibile ed insostituibile centralità nel contesto formativo, culturale e civile del territorio”.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0