Tempo di lettura: 3 Minuti

Luiss e studio: le nuove borse LuissMatics e Zacconi scholarship

Luiss e studio: le nuove borse LuissMatics e Zacconi scholarship

L'università Luiss conferma il suo appoggio agli studenti con due nuove borse di studio per il corso di laurea in Management and Computer Science. Ne

Trendhim: borse di studio anche per il 2019
Criptovaluta: in Australia ora ci si paga l’università!
Cambridge pronta a varare la borsa di studio in nome di Giulio Regeni

L’università Luiss conferma il suo appoggio agli studenti con due nuove borse di studio per il corso di laurea in Management and Computer Science.

Ne sentiamo parlare spesso di sostegno allo studio, soprattutto a quello universitario, assai costoso. Sentiamo meno spesso, invece, di iniziative che siano realmente volte a tale sostegno. Tra le più rilevanti quelle predisposte, anche quest’anno e con molte novità, dalla Luiss.

I candidati ai vicinissimi e ambitissimi test di ammissione alla Luiss, che si terranno il prossimo 19 Aprile, e poi a Settembre, devono infatti sapere che, anche per il prossimo anno accademico 2018-2019, possono contare su un notevole supporto economico allo studio.

Con LuissMatics e Zacconi scholarship l’esenzione totale dalle tasse universitarie

L’università Luiss ha infatti confermato la sua linea e ha introdotto due nuovi tipi di borse di studio.
Gli studenti della nuovissima laurea triennale in Management and Computer Science possono infatti contare, qualora raggiungano in requisiti richiesti, sulle borse LuissMatics e Zacconi scholarship.

Le due borse di studio previste dalla Luiss per il corso in Management and Computer Science consentiranno una copertura totale dei costi (elevati) previsti per poter frequentare il noto ateneo privato romano.

Vantaggi sono previsti non solo per gli studenti della particolare laurea, che unisce materie economiche a materie matematiche, tecniche, ingegneristiche ed informatiche, ma anche per gli iscritti ai corsi più tradizionali.
Anche chi si iscriverà a scienze politiche e giurisprudenza, soddisfatti determinati requisiti di merito e reddito, potrà godere di ben 500 borse di studio. Queste possono avere una copertura totale o parziale e sono bandite dalla Luiss in sinergia con Enti, istituzioni, grandi imprese. Due specifiche borse di studio saranno invece messe a disposizione per gli studenti stranieri che decideranno di frequentare la Luiss.

Se il costo era il vero impedimento per iscrivervi, sappiate dunque che, se lo volete, non dovrete rinunciare ai vostri sogni.

#FacceCaso

Di Lorenzo Maria Lucarelli

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0