Tempo di lettura: 1 Minuti

Fabulous : l’app che ti fa raggiungere il risultato

Fabulous : l’app che ti fa raggiungere il risultato

La struttura dell’app è molto semplice, basta inserire il traguardo da raggiungere e attraverso dei semplici consigli, seguirai la strada giusta e man

Parliamo di Sweatcoin
Religione: sempre più studenti non la seguono
Snapchat contro le bufale

La struttura dell’app è molto semplice, basta inserire il traguardo da raggiungere e attraverso dei semplici consigli, seguirai la strada giusta e manterrai la concentrazione. #FacceCaso.

Fabulous è l’app che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Se non sei solito portare a termine i buoni propositi, ti consiglio di scaricarla. 

L’applicazione è disponibile sia su iOS che su Android e promette di aiutarti nella tua missione. 

La struttura dell’app è molto semplice, basta inserire il traguardo da raggiungere e attraverso dei semplici consigli, seguirai la strada giusta e manterrai la concentrazione.

Ti faccio un esempio: se vuoi migliorare il tuo stile di vita, Fabulous ti consiglierà di bere un bicchiere d’acqua appena sveglio oppure prima di andare a dormire.

Ovviamente, giorno per giorno le abitudine da completare diventeranno di più e ricorderanno con maggiore frequenza, fino a raggiungere il livello perfetto scelto dall’utente. 

Un po’ come accade con l’Apple Watch, l’utente per sentirsi completo, cercherà di concludere i suoi obbiettivi e di conseguenza riuscirà a raggiungere la meta prefissata senza troppa fatica.

La marcia in più di Fabulous sta nella grafica e nel design. 

Lo stile dell’App si lega perfettamente sia con il material design di Android che con il flat design di iOS. La schermata degli obiettivi è circondata da immagini curate che sembrano raffigurare stupendi ritratti.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0